SCANDAL - "The Candidate" - Mellie seeks out Olivia's help but may not be prepared for what that entails, and Liz tries to convince Susan Ross to run for the presidency. Meanwhile, Abby and Cyrus are at odds when a profile piece on Fitz comes into question, on "Scandal," THURSDAY FEBRUARY 18 (9:00-10:00 p.m. EST) on the ABC Television Network. (ABC/Eric McCandless)
KERRY WASHINGTON

Scandal: la sconfitta ai BET Awards 2016

28 giugno 2016, In: News

Kerry Washington, ovvero la bella e determinata Olivia Pope di Scandal, è arrivata a un soffio dall’ottenere il premio come migliore attrice al BET Awards 2016.
A contendersi questo ambito titolo con lei erano Viola Davis, che veste i panni di Annalisa Keating nella serie Le regole del delitto perfetto e Taraji P. Henson, l’attrice nota per il suo ruolo in Person of Interest ma, soprattutto per aver dato il volto a Cookie Lyon in Empire.
Contro ogni pronostico, visto che la Washington era data come favorita, è stata proprio la Henson ad aggiudicarsi il premio.
La cerimonia di premiazione ha avuto luogo lo scorso 26 giugno al Microsoft Theater di Los Angeles di fronte ad alcuni dei nomi più autorevoli del cinema, della tv e della musica.
Al momento del discorso che di norma segue il ritiro del premio, Taraji P. Henson ha stupito gli spettatori dei BET Awards con delle parole molto profonde.
L’attrice ha invitato tutti a prendere sul serio le prossime elezioni, per sventare la minaccia Donald Trump, il candidato Repubblicano alla Casa Bianca che sembra, almeno stando ai sondaggi, guadagnare sempre più consensi.
La Henosn ha detto: “Abbiamo davvero bisogno di unire le forze e trasformare questo paese (…) Il vostro voto è la vostra voce” e, inoltre, riferendosi a quanto accaduto in Gran Bretagna con il Brexit (ovvero il referendum che ha decretato l’uscita della nazione dall’Unione Europea) ha dichiarato: “Se non votiamo intelligentemente nelle prossime elezioni ci sentiremo allo stesso modo”.

I BET Awards, istituiti nel 2001 dalla Black Entertainment Television, sono mirati a celebrare gli attori afroamericani e in generale anche di altre minoranze etniche, che sono divenuti dei volti noti nel campo dello showbiz e dell’intrattenimento.

Nella categoria Miglior attrice di quest’anno, c’erano delle vere e proprie icone, considerate tali non soltanto per il loro impegno sul set.
A Kerry Washington non resta che aspettare la prossima edizione, con la sua interpretazione in Scandal, infatti, non temiamo che sarà presto messa nella rosa delle candidate del 2017.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016