SCANDAL

Scandal, chi ha tradito Olivia?

30 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni

Un piccolo assaggio di quello che accadrà nella prossima stagione di Scandal.
Uno Sneak Peek ufficiale mandato in onda dall’ABC Family che non può fare altro che agganciare i telespettatori affinchè non si perdano l’ evolversi della serie. Shonda Rhimes sa come solleticare il suo pubblico (già allenata con le altre due serie di cui è autrice, Grey’s Anatomy e Private Practice) e ha concesso di “spiare dal buco della serratura” l’ episodio 5×02 dal titolo “Yes”, introdotto egregiamente dal 5×01 “Heavy is the head”.
Il thriller politico che vede Olivia Pope (Kerry Washington) e il presidente repubblicano degli USA Fitzgerald Thomas Grant (Tony Goldwyn) protagonisti con la loro storia d’ amore clandestina, non si smentisce, elargendo scandali, colpi di scena, vendette, divorzi che preparano il terreno allo scandalo degli scandali…
Il presidente degli Stati Uniti d’ America tradisce la First Lady con una sua ex collaboratrice (vi suona familiare?
Diversamente forse non avrebbe tanto appeal sul pubblico americano).
Qualcuno ha tradito Olivia e Fitz e ora la loro storia d’ amore è sotto gli occhi di tutti.
In un delicato gioco di fiducia e fedeltà (non coniugale bensì intesa come debito morale per la salvezza dalla “gogna” mediatica e non solo) qualche pedina ha fatto saltare gli equilibri abbandonando il suo posto.
Chi sarà stato? La fredda e calcolatrice First Lady, Mallie Grant (Melanie Young) che non vuole cedere il suo ruolo pubblico e il potere che le conferisce, o Cyrus, mentore di Olivia all’epoca del suo lavoro alla Casa Bianca ed ex braccio destro del Presidente prima di essere licenziato?
Tutti hanno un segreto e su questo poggia la strategia dello Studio Olivia Pope e associati.
La curiosità perciò è chi può permettersi di rischiare di far uscire i propri scheletri dall’armadio pur di buttare Olivia e Fitz nelle fauci dell’opinione pubblica.
Nel frattempo i due amanti clandestini reagiscono in modo totalmente diverso: Olivia cerca di defilarsi il più possibile, mentre Fitz vuole scoprire ad ogni costo l’ autore di questo gioco crudele. L’ apparente equilibrio difeso minuto dopo minuto ed episodio su episodio non esiste più.
E ora chi salverà la regina “risolvi problemi”, dal suo di problema?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce