sarah_shahi_02

Sarah, da Fairly Legal alle serie più esclusive del momento

30 giugno 2015, In: News, Personaggi

Il 2015 si conferma un momento d’oro per Sarah Shahi.

L’attrice statunitense nata da padre iraniano e madre spagnola si era fatta notare fin da giovanissima grazie ad un’insolita bellezza.

Così, molto presto, le sue attività, prima di Cheerleading nella National Football League e poi di modella, si sono rivelate un trampolino di lancio per una carriera televisiva che ancora non ha conosciuto parabole discendenti nonostante i suoi alti e bassi.

E’ di pochi giorni fa, infatti, la notizia che Ann Biderman avrebbe scelto proprio l’attrice americana per la terza stagione della SERIE TV Ray Donovan.

Sarà lei ad interpretare il ruolo di un popstar armena problematica con cui avrà a che fare il faccendiere Ray Donovan protagonista della omonima fiction.

Questo ruolo da guest star arriva dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione a Person of Interest, la SERIE TV mix tra fantascienza e crime drama, in cui dalla terza stagione in poi Sarah Shahi ha vestito i panni della coprotagonista Sameen Shaw.

E’ innegabile, però, che il salto di qualità per l’attrice era arrivato già prima con il suo primo ruolo da protagonista in Fairly Legal. Qui Sarah Shahi interpreta un’avvocatessa, Kate Reed, che vive su una barca a vela ancorata nella baia di San Francisco, lasciatale in eredità alla morte del padre. Dopo questo evento traumatico decide di lasciare le aule di tribunale per trasformarsi in una mediatrice, ruolo che esalterà le sue virtù di “paciere” ed il suo senso di giustizia.

Nonostante una buona prima stagione, la seconda non riuscì a soddisfare le richieste della produzione tanto da portare il canale Usa Network ad optare per la cancellazione dello show impedendo la realizzazione di una terza serie.

Questa non fu comunque una sconfitta per Sarah la quale, anzi, venne subito dopo contattata per entrare a far parte della SERIE cult Chicago Fire.

Molti, quindi, i ruoli interpretati dall’attrice americana che oggi è una dei volti più noti della televisione d’oltre oceano avendo avuto la possibilità di recitare in una quantità notevole di serie televisive e di farsi apprezzare da un pubblico vasto ed eterogeneo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016