ryan kwanten shirtless true blood

Ryan Kwanten: da True Blood a Supercon

7 luglio 2016, In: News

A due anni circa dalla messa in onda dell’ultima puntata di True Blood, Ryan Kwanten, che nel telefilm aveva dato il volto a Jason Stackhouse, torna a far parlare di sé.
L’attore, infatti, si è unito a John Malkovich, entrando nel cast di Supercon.
A confermare che l’australiano ha ottenuto un ruolo in questo programma comico è stato EW.
Supercon, la cui produzione è al momento in corso a New Orleans, è diretto da Zak Knutson, che lo ha scritto assieme ad Andrew Sipes.

Lasciata alle spalle l’esperienza della serie targata HBO, Kwanten vestirà i panni di un doppiatore dalla parlantina inarrestabile.
Il suo bizzarro personaggio fa parte di un eterogeneo gruppo che ha l’intento di rubare un promotor e una prepotente ex star del piccolo schermo.
Assieme a Ryan, nel cast della serie troviamo Maggie Grace (che reciterà al fianco di Kwanten anche nel thriller Category 5), Mike Epps, e CariDee English.

Ryan Kwanten ha visto la sua carriera decollare con ruoli in numerose serie tv australiane, quali Wandin Valley, Hey Dad..!, ecc.
Dal 1997, invece, ha ottenuto due dei suoi ruoli più famosi: quello di Josh nel telefilm Spellbinder e del guardaspiaggia Vinnie Patterson nella soap opera dal titolo Home and Away.
Proprio per la sua performance in quest’ultima, Ryan è divenuto un sex symbol.
Ha lasciato la produzione di Home and Away nel 2002.

Dal 2008 al 2014, Kwanten si è reso ancora più celebre impersonando Jason Stackhouse nella fortunata serie televisiva prodotta da HBO True Blood.
Jason è il fratello della protagonista Sookie (ovvero l’attrice Anna Paquin), e questo è il ruolo che lo ha consacrato in tutto il globo.

Nel 2010 Kwanten si è dato anche al cinema prendendo parte al film Red Hill di Patrick Hughes.
Tre anni dopo, invece, è apparso nel film Knights of Badassdom, assieme a Peter Dinklage.

Tra i suoi progetti futuri sta una produzione, diretta da Brad Anderson, incentrata sul serial killer americano Charles Manson, in cui l’attore vestirà i panni del protagonista.

Lascia un commento

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016