twin peaks

Il ritorno di Twin Peaks: qualche anticipazione

14 agosto 2016, In: News

L’operazione nostalgia di questa stagione 2016/2017 non potrebbe dirsi completa senza una menzione e un progetto dedicato a Twin Peaks, serie culto degli anni ’90 considerata uno dei capolavori del visionario David Lynch.

Possiamo dire che il reboot di questa serie fantascientifica sia il titolo più atteso del prossimo inverno.
Il debutto dello show è previsto per i primi mesi del 2017 e Twin Peaks sarà mandato in onda da Sky Atlantic.
Gli episodi, stando a quanto sappiamo per ora, dovrebbero essere ben 18.
Pare proprio che, ben 27 anni dopo, saremo di nuovo spinti a chiederci: “Chi ha ucciso Laura Palmer?” e scommettiamo che tale quesito sarà il tormentone dei mesi invernali.
Ancora una volta troviamo Kyle MacLachlan nelle vesti del protagonista a capitanare un cast che comprende tante facce vecchie e nuove tra le quali troviamo anche la bella Monica Bellucci, orgoglio nostrano.
È stata la rete via cavo a stelle e strisce Showtime ad annunciare l’intero cast di Twin Peaks, che vede, in aggiunta, nomi come Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, David Duchovny, Jim Belushi, Naomi Watts e Tim Roth.

Che ne sarà di Twin Peaks dopo tutti questi anni? David Nevins assicura che le aspettative dei fan non saranno deluse: “Questa tazza di caffè vale tutto il tempo di infusione in più e la tazza è ancora più grande di quanto ci aspettassimo. David dirigerà tutto… e saranno più delle nove ore originariamente annunciate [nel 2014]”.

Le location delle riprese della serie sono state North Bend (che trovavamo già nella della serie originale) e Snoqualmie.

Mark Frost, coproduttore della serie, a proposito di questa nuovo progetto aveva già affermato nel maggio 2015: “La sfida per noi è provare ad alzare nuovamente quella barra, la terza stagione di Twin Peaks tornerà dopo 25 anni di assenza, abbiamo finito gli script, la produzione partirà a settembre e lo show debutterà su Showtime nel 2017”.

Le riprese sono terminate. Il mistero sta per essere svelato. Ben tornati a Twin Peaks” recita uno dei più recenti il post apparsi sulla pagina Facebook ufficiale della serie.
A noi non resta che attendere e iniziare il conto alla rovescia!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016