una-mamma-per-amica-1024x768

Il ritorno di Una Mamma per Amica

5 maggio 2016, In: News

Una Mamma per Amica sta per tornare,  notizia calorosamente accolta dai fans dopo la fine della settima ed ultima stagione nel 2007.
Pochi giorni fa, poi, sono state diffuse in rete le immagini delle riprese della nuova mini-serie dedicata alle ragazze Gilmore.

Il nuovo show è frutto di un accordo tra Netflix e la Warner Bros per la produzione di quattro episodi da 90 minuti ciascuno, che potremmo scoprire in streaming sulla popolare piattaforma statunitense.

Oltre ad aver acquistato i diritti per la realizzazione della nuova serie, Netflix ha richiamato la produttrice originale, Amy Sherman-Palladino, responsabile delle prime sei stagioni di Gilmore Girls, indubbiamente le più acclamate dal pubblico, che non aveva invece gradito le scelte del suo successore.

Cosa c’è da aspettarsi quindi dall’attesissimo ritorno di Rory e Lorelai? Sicuramente tutti i personaggi principali. Oltre alle due Gilmore, ritroveremo Luke, Christopher, Paris, Emily, Logan, Jess, Dean, e il resto di Stars Hollow.

Tra i nuovi arrivi, invece, si unisce al cast Melissa McCarthy nel ruolo di Sookie.
Una grande assenza è quella di Edward Herrmann, morto nel 2014, attore che interpretava Richard Gilmore.

Una notizia bomba come quella del ritorno di Lorelai e Rory, non poteva non scatenare una serie di rumors in giro per il web.
A creare scalpore è stato soprattutto il post pubblicato su Instagram da un utente che, direttamente dagli Warner Bros Studios, ha immortalato una lampada con appeso un post-it che sembra farà parte di una scena di matrimonio.

Chi delle Gilmore Girls dirà per prima il suo “sì”?
È con una proposta di matrimonio, infatti, che era terminata la settima serie.
Se Rory aveva negato di voler divenire la moglie di Logan, Lorelai e Luke si erano ritrovati.
La ragazza, però, partendo per curare la campagna elettorale di Barack Obama, aveva anche dovuto distaccarsi dalla madre.

Uno dei dilemmi principali dei fans è: quanto tempo dopo è ambientata la nuova serie?
La domanda non ha ancora una risposta, ma possiamo anticiparvi che le due protagoniste continueranno ad avere una vita sentimentale piena di colpi di scena.
Il primo di questi è l’arrivo di Milo Ventimiglia nei panni di Jess, una delle prime cotte di Rory tra i banchi di scuola.
Il suo avvento verrà a complicare ancora di più la sua sempiterna indecisione tra Christopher e Luke.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016