Baywatch

Il ritorno di Baywatch: C.J. e Mitch al cinema

25 aprile 2016, In: News

Come abbiamo detto più volte, questo 2016 è davvero un’annata d’oro per i nostalgici: tra le riproposizioni delle serie tv più iconiche, poi, Baywatch non poteva di certo mancare.
Una serie di rumors diffusi nel web parlano già da tempo di un remake di Baywatch, ma un certo scetticismo riguardo queste voci era alimentato dal fatto che si parlava di un ritorno in tv, bensì al cinema.
Ora, invece, iniziano ad arrivare delle notizie ufficiali: è infatti previsto per maggio 2017 questo attesissimo appuntamento sul grande schermo dei bagnini più amati della tv.

La serie tv è ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards, ma gli episodi non raccontano soltanto storie di salvataggio.
Puntata dopo puntata, infatti, vengono portati in superficie i dettagli della vita privata dei membri di questa squadra al lavoro prima nella contea di Los Angeles, poi alle Hawaii.
Questa la trama della serie, su cosa punterà invece il film? Sarà una riproposizione delle vicende del telefilm o una nuova storia liberamente ispirata a esse?
Non siamo, purtroppo, ancora in grado di darvi delle informazioni precise, ma abbiamo degli aggiornamenti interessanti riguardo la produzione e gli attori che vi prenderanno parte.

Le riprese sono iniziate già nello scorso febbraio, ma è stato piuttosto difficile capire chi fosse nel cast: evidentemente gli ideatori del nuovo Baywatch puntano molto sull’effetto sorpresa.

Anche se loro non sono più quelli di una volta, Baywatch (pure in versione cinematografica) non poteva proprio rinunciare a due dei suoi pilastri: l’attore David Hasselhoff, ovvero l’indimenticabile Mitch Buchannon e la sempre bellissima Pamela Anderson, alias C.J. Parker.
I due sono, infatti, i personaggi simbolo della serie.

A dare l’annuncio dell’arrivo di Pamela Anderson è stato Dwayne Johnson, che forse conoscete meglio come “The Rock” e che avrà un ruolo chiave nella pellicola.
Il mezzo usato per farlo, poi, è stato abbastanza inusuale: un post di Instragram.
Anche Zac Efron è stato arruolato tra le fila del cast di Baywatch.

Non resta che aspettare e dedicarsi a un piccolo ripasso a suon di repliche!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016