quantico

Quantico: la seconda stagione in Italia

11 novembre 2016, In: News

Lo scorso 8 novembre è sbarcata anche in Italia, con il primo episodio dal titolo Kudove, la seconda stagione di Quantico, la serie tv a stelle e strisce che narra le vicende delle reclute del Federal Bureau of Investigation.

Anche i prossimi appuntamenti con il telefilm avranno luogo di martedì sera alle ore 21 su Fox, il canale 112 di Sky. Si tratta di una novità in quanto la prima stagione, pur facendo comunque parte del palinsesto di Fox, veniva mandata in onda di mercoledì, sempre in prima serata. Come spesso accade con le serie tv d’oltreoceano, è molto probabile che anche nel caso di Quantico dovremmo attenderci uno stop nei mesi invernali e una ripresa delle puntate in primavera.
Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa seconda stagione di Quantico? La trama di questo nuovo capitolo, come è facile intuire, riprenderà da dove l’avevamo lasciata. La bella Alex Parrish (interpretata dall’attrice Priyanka Chopra), dopo aver fatto saltare il gioco all’insospettabile terrorista Liam O’Connor (Josh Hopkins) viene subito prelevata dall’FBI perché corteggiata dalla CIA. Questa volta, infatti, il suo aiuto si rivelerà fondamentale per sventare una nuova minaccia: a essere sotto scacco saranno niente meno che il Presidente degli Stati Uniti e la First Lady. A giudicare da quanto affermato da Safran, Quantico 2 ricalcherà la trama della stagione precedente ma gli avvenimenti saranno presentati in una maniera decisamente meno caotica.

Vedremo quindi, per l’agente Parrish, un nuovo ambiente e nuovi colleghi di lavoro, ma di certo le vecchie conoscenze non saranno dimenticate. Nel cast della nuova stagione, infatti, si ritrovano: Ryan Booth (che dà il volto a Jake McLaughlin), Miranda Shaw (Aunjanue Ellis), Nimah e Raina Amin (nei panni di Yasmine Al Massri), Shelby Wyatt (a interpretare Johanna Braddy). Tra le new entry citiamo invece Russel Tovey nel ruolo di Harry Doyle, Pearl Thus in quello di un’integerrima avvocatessa e Blair Underwood (che tutti già conoscono per Agents of Shield) che sarà il superiore della CIA Owen Hall.

A giudicare dalle molteplici novità, insomma, in Quantico 2 ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016