quantico

Quantico: finale di stagione in arrivo

4 maggio 2016, In: News

È prevista per l’8 maggio la messa in onda dell’ultima puntata di Quantico, la serie tv targata ABC e incentrata nel mondo delle reclute dell’FBI.
Tra i nuovi esordi più promettenti di questa stagione 2015/2016, il telefilm sta volgendo al termine oltreoceano, mentre nel nostro paese dovremo attendere ancora qualche mese per scoprirne l’epilogo.
In Italia, infatti, Quantico, è tornato su Fox soltanto lo scorso 27 aprile.

Cosa succederà ad Alex e ai suoi colleghi in queste battute finali?
Assieme alla trepidazione per l’ultima puntata di Quantico, crescono anche le ipotesi riguardanti la trama della stessa e quelli che saranno gli sviluppi futuri della serie.
Vi ricordiamo, infatti, che lo show è stato confermato il 3 marzo 2016 per un secondo capitolo.
A dare l’annuncio ufficiale è stato lo stesso network ABC.

La domanda che tutti si pongono è: dobbiamo aspettarci il ritorno di Rick Cosnett? Sembrerebbe, infatti, che qualche vecchio personaggio possa fare capolino nell’ultima puntata, quanto meno sotto forma di flashback.
Avere Cosnett di nuovo sulla scena porta con sé nuovi interrogativi: si potrà finalmente venire a sapere qualcosa sui terroristi e svelare finalmente la loro perversa strategia?

A ogni modo, conosciamo già il titolo della ventiduesima puntata: è Yes, tanto conciso, quanto enigmatico.

Possiamo dirvi con certezza che molte cose sono destinate a cambiare, specialmente in prospettiva di una stagione due che sembra sarà composta da altri 22 episodi, proprio come quella che l’ha preceduta.
La scelta di mandare in onda un così cospicuo numero di episodi è sembrata inopportuna a molti fans, annoiati da una trama che comincia ad avere sempre meno attrattive.

Vi diamo inoltre qualche numero su Quantico 2: i prossimi 22 episodi di Quantico prevedono un budget di 68 milioni di dollari e porteranno con sé anche la  creazione di 300 posti di lavoro.

La troupe della serie sta per fare i bagagli e trasferirsi a New York, dopo le riprese che hanno avuto luogo ad Atalanta e a Montreal.

L’inizio delle riprese è previsto per luglio 2016 e si protrarranno fino alla fine di maggio del prossimo anno.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016