Quantico

Quantico: cosa succede ad Alex?

12 aprile 2016, In: News, Spoiler

Quantico, la produzione statunitense che mischia mistero e azione, si è imposta come una vera e propria serie di culto, complice, con tutta probabilità, il suo portare sullo schermo un tema (purtroppo) di estrema attualità come il terrorismo.
Nella base in cui le migliori promesse d’America si addestrano per entrare nelle fila dell’FBI, si cela, infatti, la mente che sta per dar vita al più grande attacco criminale che abbia mai colpito il paese dopo l’11 settembre.

Queste sono le premesse e mentre la trama si dipana, Quantico continua a tenere i suoi spettatori appesi a un filo; lo scorso 10 aprile, lo show televisivo targato ABC ha visto la trasmissione di un diciassettesimo episodio al cardiopalma.
La protagonista principale, Alex Parrish, si trova intrappolata in una gabbia di ansie e apprensioni.
Guardando gli episodi precedenti, una sola certezza può essere estrapolata: il terrorista tiene la ragazza in pugno e sa come far giocare a suo favore l’altruismo della giovane agente.
Piuttosto che vedere la vita dei suoi amici messa a repentaglio, infatti, Alex non esiterebbe a sacrificarsi.

Non a caso è proprio Care (che in inglese significa “preoccupazione”, “premura”) il titolo dell’ultimo capitolo di Quantico mandato in onda.
Ancora una volta l’agente Parrish si trova costretta a portare a termine una missione per conto del suo aguzzino, ma stavolta non è sola: ha al suo fianco Simon, che pur di aiutarla si pone in una situazione di estremo pericolo.
Il promo ufficiale dell’episodio segue la strada di un’auto dai vetri oscurati, che si ferma proprio di fianco alla bella Alex.
I finestrini si abbassano e l’espressione della protagonista è quella di chi ha visto un fantasma.
Chi si cela dentro quella macchina? Forse che il terrorista ha finalmente deciso di palesarsi? Ma se così fosse, perché la ragazza ha reagito così tradendo la sua solita freddezza?
Chiunque abbia mostrato alla Parrish il suo volto, è qualcuno che l’agente conosce fin troppo bene.

La trama di Quantico si fa sempre più intricata, ma noi di seriedavere, non aggiungiamo altro.
Non si tratta di lasciare i fan di Quantico sulle spine, ma un episodio del genere merita di essere guardato senza essere spoilerato!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016