prison break

Prison Break: il ritorno è vicino

14 luglio 2016, In: News

Contrariamente a quanto anche i più accaniti fan avessero creduto, Prison Break sta per tornare con una stagione, la numero 5, che promette di essere all’altezza di quelle precedenti.
La notizia di questo nuovo capitolo era stata data già a Gennaio e le riprese avevano preso avvio attorno alla fine di Marzo.
Il finale della quarta stagione non aveva dato adito alla prospettiva di un Prison Break 5, ma, come ha assicurato lo showrunner, il ritorno in scena di Michael Sofield (che si credeva morto), non sarà la solita “baracconata”, si tratterà di un nuovo inizio del tutto plausibile.
Le pretese, insomma, sono davvero alte e una news così inaspettata ha fatto sicuramente piacere ai numerosissimi fan.

Michael Scofield, dunque, è vivo: forse giustizia è fatta, perché dopo tutto quello che il protagonista aveva fatto nel nome di suo fratello, degli amici e della moglie Sara, di certo non meritava di morire.

In Prison Break 5 avremo un vero e proprio ribaltamento dei ruoli: sarà infatti Lincoln a dover restituire il favore a Michael, aiutando suo fratello e progettare e mettere in atto la fuga.
Stavolta però siamo non solo in un’altra prigione, ma anche in un altro stato: Michael si trova, infatti, nello Yemen.

Totalmente in linea con le precedenti stagioni di Prison Break, anche in questa quinta non mancheranno gli amici di Fox River: Sucre e il resto della combriccola saranno pronti a intervenire per restituire la libertà a Scofield.
Sara, dal canto suo, non sarà certo disposta a mettersi da parte e mostrerà tutto il suo amore e il suo valore destreggiandosi tra il figlio e il salvataggio di suo marito.
La scoperta, da parte della donna, che Michael fosse ancora vivo, è stata davvero uno shock: la notizia le è infatti arrivata proprio nel momento in cui aveva deciso di rifarsi una vita.
Il prossimo capitolo della serie, infatti, è ambientato ben 10 anni dopo gli eventi della stagione 4.
Come si comporterà? La cosa certa, però, è che il legame tra i due protagonisti di Prison Break sembra proprio non volersi sciogliere mai.

Lascia un commento

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016