prison

Prison Break: qualche news sulla nuova stagione

15 maggio 2016, In: News

Già dallo scorso febbraio il network Fox ha annunciato il ritorno di Prison Break con una nuova stagione.
Si è trattato di una notizia tanto inaspettata quanto accolta con grandi apprezzamenti.
Erano in molti, infatti, a chiedersi cosa sarebbe successo dopo la morte di Michael (impersonato da Wentworth Miller).
La nuova stagione di Prison Break si incentrerà proprio sulle conseguenze di questo tragico evento ma renderà finalmente chiaro ai fan che si è trattato di una morte soltanto apparente.

Nel momento in cui la stagione 5 prende avvio, Sara sta crescendo il bambino avuto da Michael e si è fatta una nuova vita sposandosi con un altro uomo (l’attore Mark Feuerstein).
Quando capisce che l’ex marito potrebbe essere ancora vivo, non esita a passare all’azione: chiede subito l’aiuto di Lincoln Burrows (il volto del quale è dato da Dominic Purcell) per mettere in atto “la fuga più grande di sempre”.
Tutto lascia presagire che la nuova stagione ci riporti alla prima, c’è di nuovo un’invasione da pianificare, ma le parti sono capovolte: stavolta è Lincoln che dovrà aiutare Michael.
Prison Break 5 sarà, poi, una miniserie, dal momento che sarà composta da soli 9 episodi.

Sarah Wayne Callies, che il pubblico conosce anche per i ruoli ricoperti in The Walking Dead e in Colony, è tornata a vestire i panni di Sara Tancredi e ha postato per prima una foto scattata sul set per annunciare che le riprese hanno preso avvio.

Dalle immagini pubblicate sul profilo Instagram di Robert Knepper, pare anche che Amaury Nolasco tornerà a interpretare Fernando Sucre, cui erano stati dati cinque anni di detenzione per rapina aggravata.
Si tratta di un personaggio che però tutti ricordano prettamente per essere stato il compagno di cella di Michael.

Il co-Presidente della Fox, Dana Walden, ha annunciato che il nuovo Prison Break sarà ambientato dieci anni dopo il finale dello show.
Stando alle parole di Gary Newman, poi, pare proprio che il creatore Paul T. Scheuring sia riuscito a trovare “una spiegazione molto logica e credibile” per dare un senso alla resurrezione del protagonista.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016