liars10f-1-web

Pretty Little Liars: tra gossip e ritocchi Photoshop

13 giugno 2016, In: News

Come se la sta passando il cast di Pretty Little Liars?
Sono in molti a chiedersi cosa stiano facendo Aria, Emily, Spencer, Hanna e Alison in attesa della nuova stagione del telefilm.
Mentre le cinque amiche sono lontane dal set e dalle minacce di A, ecco che succede nelle loro vite: ve lo diciamo noi di seriedavedere.

Innanzitutto, ci sono delle belle notizie per Ashley Benson: la bella Hanna Marin del telefilm, infatti, ha dichiarato di essere tornata insieme al suo ex ragazzo.
Dopo un lungo periodi di distacco, a quanto sembra dalle parole dell’attrice, i due si sarebbero ritrovati, avendo capito di non poter fare l’uno a meno dell’altra.
Su molti giornali, poi, sono apparse le foto di Ashley accanto a una delle amiche conosciute nel mondo Disney: stiamo parlando di Vanessa Hudgens, conosciuta sul set di Spring Breakers.
Sebbene il legame tra le due sia stato sempre molto forte e anche dopo le riprese abbiano continuato a frequentarsi, sono stati piuttosto rari i casi in cui le due sono state paparazzate assieme.

Nel frattempo, Sasha Pieterse, che dà il volto alla conturbante Alison DiLaurentis nel telefilm, rimasta vittima di un’operazione di Photoshop estremo.
A diffondere la notizia, di cui molti fans non si erano accorti ingenuamente, è stata la rivista Cosmopolitan, bibbia della moda e delle ultime tendenze.
Nel poster della quarta serie di Pretty Little Liars, sembra proprio che l’immagine della ragazza sia stata affidata a un esperto non proprio diligente.
La gamba destra dell’attrice, infatti, non compare nella foto: un dettaglio che non può non sfuggire a un occhio leggermente più attento.
Ma perché questi foto-ritoccatori sono così zelati?
A quanto pare, Photoshop sta mietendo molte vittime anche tra le modelle.
Un caso analogo, infatti, è stato quello di Gigi Hadid che in uno shooting per il celebre marchio Guess si era vista allungare in maniera piuttosto eccessiva uno dei due piedi.
Come è possibile che chi di dovere non si accorga di questi errori prima di fare figuracce?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016