pretty little liars

Pretty Little Liars: en plein ai Teen Choice Awards

4 agosto 2016, In: News

Pretty Little Liars e Teen Wolf si profilano come le serie rivelazione di quest’ultima edizione dei Teen Choice Awards che si sono tenuti la scorsa domenica.
In tale occasione, giunta quest’anno a spegnere la diciottesima candelina, sono state premiate diverse star orbitanti attorno al mondo dello spettacolo: si parla di cinema, web, tv, musica e chi più ne ha più ne metta.

Quel che più ci interessa, tuttavia, è la sezione dedicata alle serie tv in cui si è distinta Pretty Little Liars, alla quale è stato tributato il titolo di migliore serie tv di carattere drammatico.
Le vicende di Spencer Hastings, Aria Montgomery, Hanna Marin, Emily Fields e Alison DiLaurentis continuano ad appassionare i fans.
La serie è ormai giunta alla settima stagione e i colpi di scena si susseguono senza fine in questo telefilm ideato da Marlene King dal quale, nel 2013, è stato anche creati uno spin-off intitolato Ravenswood.

I riconoscimenti di Pretty Little Liars però non finiscono qui: il telefilm tratto dai romanzi di Sara Shepard (pubblicati in Italia con il titolo Giovani, carine e bugiarde) si è visto aggiudicare anche il premio destinato al miglior attore e alla migliore attore in un drama tv, nonché il riconoscimento destinato al miglior cattivo e persino al miglior “rubascena”.
Inoltre, ai Teen Choice Awards è stato decretato che nessuno possa superare l’alchimia di coppia che troviamo tra Ashley Benson e Tyler Blackburn, che danno rispettivamente il volto nel telefilm a Hanna Marin e a Caleb Rivers.

Per quanto concerne, invece, la migliore serie estiva, questo titolo è stato affidato a Teen Wolf.
La serie targata MTV ha conquistato diversi premi e si è distinta notevolmente in questa edizione dei Teen Choice Awards.
Altre serie tv degne di nota e uscite a testa alta dalla manifestazione sono state: Shadowhunters, Once Upon a Time e The Flash.
A proposito di Shadowhunters: è stata proprio quest’ultima produzione targata Netflix e Freeform (proprio lo stesso network di cui è figlia Pretty Little Liars) ad accaparrarsi il titolo di miglior show rivelazione!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016