preacher-episode-1-2-clip-bear-bunny-trap

Preacher: curiosità sulla seconda stagione

2 agosto 2016, In: News

Avete letto bene: la seconda stagione di Preacher, la serie tv di Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin, ci sarà.
La notizia ufficiale del rinnovo è arrivata a giugno, ma cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi?
Innanzitutto Preacher 2 si comporrà di 13 episodi, al contrario della stagione precedente che ne aveva soltanto 10, tutti trasmessi dalla stessa rete a stelle e strisce AMC.

La messa in onda della puntata dal titolo Call and Response, il season finale della prima stagione del telefilm, ci ha già illuminato sulla piega che prenderanno le vicende.
Abbiamo visto come Jesse Custer (impersonato da Dominic Cooper) faccia, assieme alla sua congregazione di fedeli, la scioccante scoperta che Dio è scomparso.
Quel che accade dopo è ancora più terribile: la chiesa e la città saltano per aria a causa di una fuoriuscita di metano.
Nelle parole di Sam Catlin, l’esplosione è un chiaro ricordo di quella che coinvolge le città bibliche di Sodoma e Gomorra.
Cosa potrà succedere adesso che buona parte dei personaggi principali sono morti? Solo Eugene Root aka Arseface, Jesse, la sua fidanzata Tulip e il vampiro Cassidy, infatti, sono riusciti a scampare all’incidente.
Lo showrunner, interrogato sulle novità di Preacher 2, non è stato disposto a sbilanciarsi troppo ma ha affermato che, in unione con i due produttori Seth Rogen e Evan Goldberg, desiderava rendere la prima stagione di Preacher come un prequel del fumetto.
Ne consegue quindi che se molti personaggi sono scomparsi, molti altri prenderanno vita dalle pagine stampate al piccolo schermo.

Il primo capitolo di Preacher, dunque, è servito per creare la relazione di Jesse con Dio e per fornire un contesto agli sviluppi successivi: ora il protagonista è disilluso a causa della perdita della sua congregazione.
La seconda stagione, invece, si focalizzerà sulla ricerca di Dio da parte del trio fa per aiutare la divinità.
Grande spazio sarà dato anche alla caccia che il cowboy Saint of Killers (l’attore Graham McTavish) darà ai protagonisti della serie.

In Preacher 2, poi, si scoprirà di più sulla Grail Industries, l’organizzazione che controlla i governi del mondo, custodisce il sangue di Gesù e mira alla conquista del potere assoluto.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce