outcast

Outcast: rilasciato il pilot

23 maggio 2016, In: News

Appena 2 giorni fa, alle 22 (ora americana), è stato rilasciato da Cinemax il pilot di Oucast, la nuova e attesissima creatura di Robert Kirkman.
I canali impiegati per il lancio sono stati YouTube e Facebook, in maniera tale che chiunque (e senza dover pagar nulla) possa dare uno sguardo a quello che sarà la nuova serie in arrivo il prossimo 3 giugno.
A dir la verità, questa è la data in cui Outcast arriverà negli Stati Uniti, nel nostro paese, invece, il debutto dello show avrà luogo appena tre giorni più tardi e sarà subito disponibile con doppiaggio italiano.
A trasmettere Outcast sarà la rete di Sky tutta dedicata alla serialità, Sky Atlantic.

Protagonista della serie è Kyle Barnes, un uomo dall’infanzia assai tormentata a causa di ripetute possessioni demoniache.
Raggiunta l’età adulta, non è ancora riuscito a liberarsi del ricordo di questo ingombrante fardello, che ha anche avuto pesanti ripercussioni sulla sua vita familiare.
Nella fittizia cittadina di Rome, situata nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes cerca di riprendere in mano le redini della sua vita, ma si è ormai alienato dal resto della società.
Dopo il fortuito incontro con il reverendo Anderson, un sacerdote che aveva già cercato di aiutarlo da bambino, deve agire in prima persona in un esorcismo da compiere su un ragazzino con il quale, almeno apparentemente, Kyle non ha alcun tipo di legame.
Questo episodio gli farà comprendere che le manifestazioni sovrannaturali non lo hanno ancora abbandonato: Barnes si rende conto, infatti, che il suo sangue ha un effetto repellente sui demoni che infestano il corpo del bambino.
Con il supporto del reverendo Anderson, Kyle è intenzionato a risolvere la questione che lo tormenta da una vita intera, per capire cosa si celi dietro queste possessioni e quale ruolo egli abbia in merito.

Il titolo originale dell’episodio pilota, che per il momento gli utenti italiani possono vedere in versione sottotitolata, è A Darkness Surrounds Him.
Questo primo assaggio è arrivato, oltre che negli Stati Uniti, anche in Germania, Spagna, Italia, Polonia, Svezia, Turchia, Regno Unito e Sud Africa.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016