outcast

Outcast: cosa ci aspetta lunedì

15 luglio 2016, In: News

Robert Kirkman è instancabile, e soprattutto non delude mai: a dimostrarcelo è Outcast, la nuova serie nata da una sua idea (e da un suo fumetto), proprio come The Walking Dead.
Il telefilm ha debuttato da poche settimane su Sky e ha già un gran numero di seguaci, complice senz’altro una trama accattivante, che si fa a ogni puntata più appassionante e ricca di tensioni.
Kirkman passa dagli zombie alle possessioni demoniache mettendo in scena il personaggio tormentato di Kyle Barnes, che si troverà ad affiancare il reverendo Anderson in un esorcismo inspiegabile e misterioso, con cui scopre di avere evidenti legami.

Il quinto episodio di Outcast, andato in onda lo scorso lunedì, ha dato una bella smossa alle carte in tavola.
Ecco perché i fan sono sempre più sulle spine, nella speranza di estrapolare qualche dettaglio circa la prossima puntata che sarà trasmessa all’inizio della prossima settimana su Fox.

Il quinto appuntamento ha portato con sé l’importante rivelazione del piano di Syd e l’identificazione di Kyle come la chiave di volta necessaria a metterlo in atto.
Abbiamo scoperto, poi, come il Demonio sia in grado di celare la propria presenza nelle persone.

Senza dubbio, però, la scossa più grande è stata quel bacio: non una semplice effusione, ma la dimostrazione che Allison risulta immune al contatto con Kyle.

Ci sono elementi per pensare che la loro storia famigliare non sia andata come pensiamo.
Di certo, non è andata come credono tutti gli altri: Kyle si è addossato la colpa dei maltrattamenti subiti da Amber, la figlioletta; una domanda, però, sorge spontanea: e se Allison avesse tentato di ostacolarla in quanto era proprio lei, la piccola, a essere posseduta dal diavolo?

Potremmo poi esser certi che la sua perdita di memoria fosse la sola ragione plausibile per la quale Kyle ha sempre pensato che Allison costituisse la nuova vittima designata dai demoni che non sembra vogliano abbandonarlo finché è in vita?

È solo nel sesto episodio, in onda lunedì alle 21.00 su Fox, che i nostri dubbi potranno essere sanati.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016