orange

Orange is the New Black: un assaggio della quarta stagione

13 maggio 2016, In: News

L’attesa è stata lunga ma Netfilx ha finalmente rilasciato un nuovo promo per la quarta stagione di Orange is the New Black.
Manca poco più di un mese al lancio di questo nuovo capitolo che approderà su Netflix in data 17 giugno 2016, stando alle fonti ufficiali.
Nel nostro paese, poi, la serie verrà trasmessa anche su Infinity e, a distanza di una sola settimana, la ritroveremo su Mediaset Premium.

Ma torniamo al nostro trailer: siete pronti per varcare i cancelli di Litchfield di nuovo?
Orange is the New Black continuerà a raccontare le spassose vicende delle detenute di questo carcere femminile, cominciando proprio da Piper Chapman (interpretata da Taylor Schilling), che è la prima a prendere la parola nel promo.
Piepr afferma: “Sono a Litchfield da un po’ ormai, e ho cominciato a sentirmi a sentirmi poco sicura ultimamente“.
La donna, infatti, si è creata non poche nemiche tra quelle mura, prima fra tutte Maria.

Nel corso di queste tre stagioni la prigione ha cambiato il suo volto, soprattutto dopo esser stata acquistata da una società privata.
Quello delle carcerate è quindi diventato un business e tutto questo ha comportato non pochi cambiamenti per la detenute che abbiamo imparato a conoscere.
Con Litchfield sempre più affollata, Aledi (alias Elizabeth Rodriguez) non può che gridare: “È l’ora delle sardine!”

Il promo rilasciato in lingua originale ci lascia anche capire che Tastee (i cui panni sono vesiti da Danielle Brooks) ha fatto carriera, diventando la nuova segretaria di Caputo (l’attore Joseph Salvatore).
Questo ruolo, per il quale non si sente all’altezza, le porta anche alcuni problemi con la perfida Cindy (ovvero Adrienne C. Moore) che tenterà di convincerla ad approfittarsi della sua posizione.
Intanto Suzanne/Crazy Eyes (impersonata da Uza Aduba) è in ospedale: si tratta di nuovo di un problema psichiatrico? Quelle bende, però, fanno pensare a un infortunio di carattere fisico.

E, dulcis in fundo, in questa quarta stagione di Orange is the New Black, anche una squadra SWAT farà il suo ingresso nella prigione: cosa avranno combinato le detenute?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016