Serie Tv

Nuove serie TV drammatiche ispirate ad Attrazione Fatale

14 luglio 2015, In: News, Nuove serie

Si parla di nuove serie TV negli studi delle più note case produttrici. Pare infatti che Fox sia interessata a sviluppare una serie TV prendendo spunto dal film Attrazione fatale.
Ricordate la storia?
La pellicola del 1987, magistralmente interpretata da Michael Douglas e Glenn Close, descrive la relazione extra coniugale tra un avvocato ed una sua collega, durata il tempo di un week end.
Ma presto la sua partner occasionale rivela disturbi della personalità, trasformandosi in persecutrice del protagonista e della sua famiglia. Insomma, una vera stalker, pericolosissima, perchè mira ad uccidere: c’è n’è dimateriale per una serie di puntate. Il progetto sarà realizzato da Paramount Television Production e Fox Broadcasting Network , su sceneggiatura di da Stanley R. Jaffe.
In arrivo anche Foodies, una serie TV di AMC, che sarà sceneggiata da Duncan Birmingham, e prodotta dalla Groundswell Prods. Sarà ambientata all’interno del mondo,  modaiolo e concorrenziale, della ristorazione di Los Angeles, con persone appassionate alla buona cucina.
Vedremo sullo schermo anche The Unauthorized Melrose Place Story: Lifetime vuole infatti realizzare un film per la TV che racconti il “dietro le quinte” della serie Fox creata da Darren Star, che andò in onda dal 1992 al 1999 , con 226 episodi.
Sembra anche che Lifetime, abbia in programma la realizzazione di un film sulla storia e le fortune della serie Beverly Hills 90210, della quale  Melrose Place fu lo spin-off.
Sempre da Lifetime sarà prodotto Manson’s Lost Girls, un film che parlerà degli omicidi della “Manson Family”.
Tratto dunque dalla vera storia di Charles Milles Manson, un criminale e musicista dal forte ascendente sulle persone, che reclutò ragazze e ragazzi – circa 50 persone – commettendo rapine ed efferati omicidi tra i quali quello di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski e incinta di otto mesi.
Il film sarà scritto da Matthew Tabak e Stephen Kronish e diretto da Leslie Libman. Il protagonista, Manson,  sarà interpretato dall’attore Jeff Ward. Tanti i co protagonisti, per un film con azioni corali: MacKenzie Mauzy – la Phoebe Forrester di Beautiful – sarà Linda Kasabian, mentre Eden Brolin sarà Susan Atkins. Il cast sarà composto anche da Greer Grammer, nelle vesti di Leslie Van Houten e Christian Madsen,già in Free Willie e Divergent – che impersonerà Tex Watson.

Lascia un commento

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016