SLEEPY HOLLOW

Nuove minacce a Sleepy Hollow

2 ottobre 2015, In: News, Nuove stagioni

La ricetta per non far morire mistero e magia è far nascere un nuovo pericolo quando l’ultimo sembra scampato.
I protagonisti di Sleepy Hollow non faranno eccezione.
La Fox prosegue la messa in onda della serie televisiva americana ispirata alla novella di Washington Irvin (La leggenda di Sleepy Hollow, conosciuta anche come La leggenda della valle addormentata), che nel 1999 Tim Burton aveva già portato sul grande schermo grazie a Johnny Depp e Cristina Ricci.
Il primo episodio della terza stagione della serie si apre con un salto di circa un anno da dove avevamo lasciato Ichabod Crane (Tom Mison) e Abigail Mills, Abbie, (Nicole Beharie), ormai agente dell’FBI a tutti gli effetti.
Il ritrovamento di una misteriosa tavoletta getterà nuove ombre sulla cittadina americana, ma forse con l’ aiuto di un antico amuleto nulla è perduto e Ichabod e Abbie potranno lottare ancora per tentare di fronteggiare le potenti forze del male e salvare l’intera umanità.

La vera novità della terza serie è un annunciato ritorno ai toni più ironici che hanno caratterizzato la prima stagione.
Pare infatti che parte del calo di audience sia stato attribuito a un disequilibrio nell’alternare il mondo reale di Abbie a quello fantastico di Ichabod, trasmettendo agli episodi dell’ultima stagione qualcosa di cupo.
Nei prossimi diciassette ci si potrà sbizzarrire anche grazie la rinnovata ironia del protagonista alle prese con un mondo moderno a lui sconosciuto.

Inoltre alle Guest-star già apparse precedentemente  (Max Brown – Evan in Beauty And The Beast -, Jaime Murray – Lila Tournay in Dexter- , Michelle Trachteberg -Georgina Sparks in Gossip Girl – e Steven Weber – Graham Finch in Studio 60 on the Sunset Strep – ) c’è in cantiere un crossover con l’altra serie della Fox, Bones, nel tentativo di creare uno stimolante intersecarsi di trame e personaggi, tra cui ne spuntano due nuovi (Pandora -Shannyn Sossamon – e la non completamente neofita Betsy Ross – Nikky Reed -).

La Fox spinge questa nuova stagione di Sleepy Hollow attraverso il materiale promozionale già dal primo episodio dal titolo I, Witness: promo, sequenza di apertura, quattro sneak peek ed alcuni screenshot sono già disponibili, chi non resiste può iniziare a sbirciare.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016