seriedavedere

Novità nelle grandi serie TV, da Containtment a Fuller House

9 giugno 2015, In: News, Nuove serie, Nuove stagioni, Personaggi

Grandi novità nel mondo delle serie TV di maggiore successo. La prima riguarda la serie Containtment, la serie TV firmata dal canale The CW:  i produttori esecutivi saranno Matt Corman e Chirs Ord, oltre che showrunner – cioè responsabili esecutivi delle riprese – insieme a Julie Plec, per la nuova serie drammatica ripresa da un prodotto belga, dal titolo Gordon.

Che succede a Fuller House

Novità anche per la serie Fuller House, la popolare serie Netfix: Lori Loughlin impersonerà nuovamente il personaggio di Zia Becky. Lo ha recentemente annunciato l’attrice stessa durante il programma Good Morning America.

A far parte del cast della serie, sequel della serie Full House, sono stati confermati anche Bob Saget – secondo quanto dichiarato da John Stamos – che non ha però specificato se la presenza sia per  un ruolo vero e proprio o si tratti di una presenza come guest star.

Novità a Shadowhunters

Cosa succede in casa Shadowhunters: Jon Cor è confermato nel cast della nuova serie TV del canale ABC Family, basata sul libro The Mortal Instruments di Cassandra Clare, che racconta come la diciottenne Clary Fray – interpretata da Katherine McNamara – proprio il giorno del suo compleanno, scopre di essere una Shadowhunter, con il compito di dare caccia ai demoni.

Il giovane attore canadese impersonerà l’insegnante Hodge Starkweather, maestro d’armi presso il Shadowhunters New York Institute, dopo un passato come  membro del Circle.

Conferme per Significant Mother

In Significant Mother è confermata la presenza di  Denise Richards, che parteciperà alle riprese del  secondo episodio della nuova serie TV del network  The CW.

È la storia di Nate – l’attore Josh Zuckerman –  il proprietario di un ristorante, spesso assente da casa per lavoro. Al suo ritorno scopre che sua madre Lydia – impersonata da Krista Allen – si accompagna al  suo migliore amico Jimmy, con il quale divide la casa, ovvero l’attore Nathaniel Buzolic.

Infine qualche notizia dalla serie TV The Get Down: fa ora parte del cast Yahya ABdul-Mateen: la serie TV Netfix è ambientata a New York, con le difficoltà di un gruppo di adolescenti che vivono nel quartiere del South Bronks.

Lascia un commento

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016