Serie-Tv-mix_03

Nomi eccellenti per l’estate delle serie TV

4 agosto 2015, In: News

L’estate ormai è entrata nel vivo. Le giornate sono più lunghe ma con il caldo la voglia di uscire viene meno.

Meglio starsene a casa con un po’d’aria condizionata, a godersi la TV sul proprio divano.
Se siete tipi del genere le nuove SERIE in arrivo dall’altra parte dell’oceano faranno per voi.

Tra maggio e giugno hanno debuttato negli Stati Uniti molti nuovi show di ogni genere: dalle black comedy allo sci-fi d’azione, passando per i mistery sovrannaturali per arrivare alle produzioni d’autore.

Insomma, un bel carnet di proposte per ogni genere di gusti.
Ad aprire le danze è stata la piattaforma di streaming video Netflix che proprio il mese sorso ha lanciato la nuova commedia Grace and Frankie, interpretata dalle attrici Jane Fonda e Lily Tomlin.

In questa comedy, di cui Netflix ha già annunciato la seconda stagione, le due note attrici americane interpretano due donne molto diverse tra di loro: la prima una ricca signora della cosmetica, la seconda un’insegnante di arte.

Nonostante questo, presto dovranno imparare a convivere a causa di un imprevisto che sconvolgerà le loro esistenze e provocherà più di un sorriso sulle labbra dei telespettatori.
Nei prossimi due mesi vedremo sul piccolo schermo molti altri grandi nomi di registi e attori famosi.

Tra questi non mancheranno il musicista e comico statunitense Jack Black, il famoso Tim Robbins già premio Oscar nel 1996 per la regia di Dead Man Walking e di nuovo vincente di fronte all’Academy nel 2004 come miglior attore non protagonista in Mystic River di Clint Eastwood ed infine Christian Slater, sedicenne interprete del novizio Adso da Melk nel Nome della Rosa.

In pentola bollono anche nuovi esperimenti in salsa horror.
Infatti a breve saremo in grado di apprezzare il ritorno al grande schermo di M. Night Shyamalan regista indimenticato de Il sesto senso che ci propone nel 2015 il nuovo The Visit: un film che dalle prime indiscrezioni sembrerebbe ispirato alla favola di Hansel e Gretel.

Un altro ritorno eccellente sarà protagonista in questa estate 2015, quello dei fratelli Wachowski famosi per aver ideato la saga di Matrix. Cosa ci riserveranno questa volta?

Lascia un commento

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock