new girl

New Girl e le elezioni americane

6 settembre 2016, In: News

Le serie tv, si sa, ormai fanno sempre più parte della nostra quotidianità ed è proprio di attualità che si nutrono le loro stesse trame adesso.
Volete un esempio di questa affermazione? I nuovi episodi di New Girl.

Le nuove puntate del telefilm di Elizabeth Meriwether che ha per protagonista la bella Zooey Deschanel nel ruolo della esuberante Jess, infatti, intervengono sullo spinoso tema delle elezioni presidenziali a stelle e strisce.
Le realtà politica degli Stati Uniti, però, ed è bene precisarlo, ha toccato anche altre serie tv di genere storico.
Nel caso di New Girl, vedremo lo storico e orgoglioso conservatore Schmidt (i panni del quale sono vestiti da Max Greenfield) che non voterà per Trump contro ogni pronostico.
Questo non significa tuttavia che Schmidt darà il proprio voto a Hillary Clinton.
Infatti, come è stato ben spiegato dallo showrunner Brett Baer, Schmidt deciderà addirittura di ignorare totalmente le elezioni, ponendo l’attenzione già direttamente sulla prossima tornata elettorale.
Schmidt, infatti, ha già individuato il prossimo candidato da appoggiare: si tratta di Paul Ryan e proprio “Paul Ryan 2020” sarà lo slogan che l’uomo ripeterà per tutta la durata dell’episodio in questione.
Dall’altro lato, invece, Jess e Cece (cui dà il volto Hannah Simone) saranno palesemente schierate dalla parte di Hillary e le vedremo anche figurare come volontarie nella campagna elettorale della candidata del partito democratico.

New Girl ruota attorno alle vicende di Jess.
Questi è una spumeggiante ragazza che, quasi arrivata al traguardo dei trent’anni, si trova a dover superare la fine di una lunga relazione sentimentale.
Necessitando di un nuovo posto dove andare a vivere, affitta una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un Casanova moderno, e Winston, un ex giocatore di basket che non è riuscito a sfondare.
In breve tempo la ragazza scombussola l’esistenza dei tre ragazzi, i quali però si affezionano immediatamente a questa giovane donna che è davvero ingenua e imbranata.
Il bizzarro quartetto poi vede accanto anche l’arrivo di Cece, modelle e migliore amica di Jess.

Lascia un commento

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016