NEGAN

Negan nella sesta stagione di The Walking Dead

8 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Personaggi

Ancora non è partita la sesta stagione di The Walking Dead che le indiscrezioni sui nuovi arrivi si fanno sempre più pressanti.
In particolare, a tenere i fan con il fiato sospeso, è il probabile innesto nella SERIE TV di
Negan, il più brutale e selvaggio dei villain presenti nel fumetto di Kirkman.
Ancora incerto il nome dell’attore che andrà ad interpretarlo ma dalle parole dello showrunner Scott Gimple, il suo inserimento nella trama è quasi cosa fatta.
Gimple e Kirkman hanno dovuto lavorare soprattutto sulla preparazione del personaggio e del contesto entro cui inserirlo: Negan avrà una precisa missione da svolgere o almeno così pare di capire dalle poche parole usate volutamente da Gimple a riguardo in una recente intervista.

Dal canto suo Kirkman, nella stessa intervista, è sembrato più preoccupato di non deludere le attese dei fan e gli ha assicurato che non resteranno insoddisfatti dalla messa in scena dei personaggi più amati.
Quale sarà la missione di Negan?
Questo è ancora tutto da scoprire; certamente Rick Grimes e gli altri abitanti di Alexandria non vivranno a lungo sonni tranquilli. D’altra parte, come filo conduttore della storyline che porterà all’entrata in azione di Negan, farà la sua apparizione sul piccolo schermo anche Paul Monroe detto Jesus.
Jesus è un altro dei cattivi e la sua terra d’azione sarà, di certo, Hilltop Colony. Resta da vedere quale intreccio lo legherà al tanto temuto Negan. Nel frattempo altre
new entry della sesta stagione dovrebbero essere Ethan Ambry nel ruolo di Carter, un personaggio esclusivo della SERIE TV che impersona un mix di soggetti già presenti nella graphic novel; Meritt Wever nei panni di Denise, dottoressa e chirurga, con il suo compagno interpretato da Corey Hawkins.
Le novità però non sembrano finire qui.
Infatti nell’ultima parte della stagione appare molto probabile l’ingresso in scena di un nuovo cattivo con la funzione di anticipare le sorti della settima stagione già in palinsesto.
I più ipotizzano che il cameo sarà interpretato dall’attore Jon Hamm, reduce da Mad Man, che in una recente intervista televisiva ha ironicamente invitato il produttore esecutivo Kirkman a scritturarlo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016