body_5_3

NCIS: Wilmer Valderrama fa il suo ingresso nel cast

19 giugno 2016, In: News

Con la quattordicesima stagione di NCIS- Unità anticrimine alle porte arrivano di continuo anticipazioni su quello che dobbiamo aspettarci da questo nuovo capitolo.
Innanzitutto la scorsa stagione si è chiusa con un addio piuttosto doloroso per i fans, quello a Michael Weatherly, che nella serie vestiva i panni dell’agente speciale Anthony DiNozzo.

Per colmare questo vuoto arriva Wilmer Valderrama.
L’attore interpreterà un agente NCIS che anni prima aveva accettato di lavorare sotto copertura senza mai più uscirne.
È questo il motivo per cui molti dei suoi colleghi non sapevano nulla a proposito di che fine avesse fatto; alcuni, infatti, sono stupiti che questi sia ancora vivo.
Ora che è tornato alla sua vera vita, l’agente mostra una grande passione per il proprio lavoro e un grande impegno per il bene della nazione, fattori che lo rendono una mina vagante: imprevedibile e incontrollabile in tutto e per tutto.
Secondo quanto dichiarato da Gary Glasberg, produttore di NCIS, Valderrama è stato preferito ad altri per la sua capacità di saper alternare dramma e commedia nella recitazione.
Glasberg ha anche affermato: “I fan lo vedranno come non lo hanno mai visto prima, sarà molto divertente: siamo entusiasti che salga a bordo”.
Anche Valderrama si è dimostrato felice per l’inizio di questa nuova avventura, che ha commentato su Twitter con un: “Ci divertiremo un bel po’, aspettatevi l’inaspettato”.

Si tratta del secondo attore di origine latina che entra in una serie storica targata CBS, prima di lui, infatti, abbiamo visto Adam Rodriguez fare il suo ingresso nel cast di Criminal Minds.

Classe 1980, Wilmer Valderrama è un attore statunitense che ha origini venezuelane e colombiane.
Si tratta di un volto già noto agli appassionati di serie tv, avendo avuto anche il ruolo di Fez in That 70’s Show.
Valderrama è anche cantante e doppiatore, avendo dato la voce al personaggio omonimo di Manny Tuttofare.
L’attore era anche comparso in Grey’s Anatomy 12, serie in cui lo abbiamo visto per 5 episodi, prima che morisse tra le braccia di Stephanie, la giovane specializzanda da lui amata.

Lascia un commento

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock