WK-BD080_Fall_N_G_20120906172415

Nashville: una quinta stagione con Hulu e CMT

21 giugno 2016, In: News

Se per molto tempo l’arrivo di una quinta stagione di Nashville sembrava un miraggio, ora possiamo darvi la notizia ufficiale: un altro capitolo è in produzione per la guerra tra le due cantanti country.

I nuovi episodi nascono da un accordo con Hulu, che trasmetterà in esclusiva la serie in streaming, e con CMT che invece manterrà i diritti relativi alla messa in onda televisiva.
La notizia del rinnovo è stata celebrata con uno speciale dedicato a Nashville e con un concerto di Charles Esten (ovvero il Deacon della serie) offerto dalla stessa CMT.

A quanto sembra, la quinta stagione di Nashville si comporrà di 22 episodi e come ovvio avrà di nuovo al centro le vicende di Connie Britton e Hayden Panettiere, rispettivamente nei panni di Rayna Jaymes e Juliette Barnes.

Quello che era sembrato quasi un season finale si era concluso con le sorti di Juliette Barnes appese a un filo.
Avery, in attesa del suo ritorno all’aeroporto, era venuto a sapere che l’aereo della giovane cantante era scomparso dal radar e nient’altro era dato sapere ai fans.
ABC aveva poi annunciato la cancellazione dello show, ma la Lionsgate Television, che produce la serie, non si era data per vinta.

Brian Philips, presidente CMT, a proposito dell’acquisizione di Nashville ha affermato: “La CMT ha ascoltato i fan. L’amore e l’apprezzamento che hanno dimostrato per Nashville sono stati incontenibili. Nashville il perfetto acquisto da affiancare ai nostri special sulla musica, ai documentari e alle serie. Riconosciamo i nostri fan e noi stessi in questo show e ce ne prenderemo cura come nessun altro network potrebbe fare. Nashville appartiene alla CMT.”

Kevin Beggs, a capo del Lionsgate TV  Group ha invece dichiarato: “La CMT e Hulu sono la perfetta combinazione per la nostra amata ed iconica serie Nashville e vogliamo ringraziare i nostri incredibili fan per il loro incondizionato supporto – #Nashies, ci avete aiutato a rendere tutto questo possibile! Vogliamo porgere i nostri ringraziamenti anche allo stato del Tennessee, alla città di Nashville e a Ryman Hospitality per il loro supporto, sono un elemento chiave del successo di questo show e non vediamo l’ora di continuare ad essere loro partner anche per la quinta stagione.”

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016