narcos

Narcos e le altre serie (prossimamente) scaricabili da Netflix

17 ottobre 2016, In: News

Narcos è la vostra serie preferita? Conoscete a memoria ogni episodio della serie che vede al centro Pablo Escobar ma non disdegnate mai un ripasso? Se non volete perdervi nemmeno il minimo particolare del telefilm dedicato al più grande narcotrafficante della storia, allora è in arrivo per voi una novità che sarà più che gradita.

Narcos, infatti, assieme ad altri titoli di successo del catalogo Netflix, entro la fine dell’anno vedrà probabilmente l’opzione di scaricare le puntate dalla piattaforma che ha rivoluzionato il mondo delle serie tv.
Nata come piattaforma di streaming online, infatti, Netflix ha deciso di dare ai suoi abbonati anche la possibilità di godersi i loro telefilm preferiti quando sono offline.
La nuova offerta andrebbe incontro alle esigenze dei numerosi abbonati che viaggiano molto e che, ad esempio, non godono di buona copertura con la loro rete mobile.
Si tratterà di una vera e propria rivoluzione che riguarderà non solo le serie ma anche i film di Netflix.
Quella delle possibilità del download è stata una notizia accolta con grandissimo entusiasmo da tutti i più grandi appassionati di cinema e serialità ma, è bene puntualizzarlo, per il momento ne siamo venuti a conoscenza soltanto tramite delle indiscrezioni.
Sebbene, infatti, ci sono buoni margini per dire che è un’eventualità destinata ad avverarsi prima della fine del 2016, potrebbe anche darsi che Netflix possa ripensarci o posticipare questo regalo destinato ai suoi abbonati.

Lo stoccaggio dei contenuti sui device degli utenti, a dirla tutta, non è troppo difficile da migliorare dal punto di vista tecnico, ma fino a qualche tempo fa i vertici della compagnia avevano affermato di non volerlo rendere disponibile.
Adesso pare ci sia un cambio di rotta, con dettagli però ancora sconosciuti: Netflix potrebbe offrire il download a tutti gli abbonati, o limitarne l’uso agli iscritti disposti a sborsare qualcosa in più, o ancora renderlo possibile solo per le serie originali Netflix come, Stranger Things o Narcos.
Se veramente la società è pronta a dare il via alla novità entro la fine del 2016, per saperlo l’attesa non sarò così lunga.

 

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016