mr-robot-la-serie-tv

Mr. Robot: anticipazioni sulla puntata del 10 agosto

6 agosto 2016, In: News

La seconda stagione di Mr. Robot è finalmente arrivata.
Il prossimo 10 agosto è in programma la messa in onda del sesto episodio negli Stati Uniti e noi vi diamo qualche anticipazione.
Con questa puntata siamo precisamente a metà di una stagione che si profila come composta da ben 12 episodi, non 10 come il primo capitolo di Mr. Robot.

Per quanto concerne il prossimo appuntamento, fonti ufficiali rivelano che Mr. Robot (impersonato da Christian Slater) tenterà di dimostrare a Elliot (l’attore Rami Malek) quanto lui possa rendersi utile.
Nel frattempo, vedremo che il piano escogitato da Darlene (interpretata da Carly Chaikin) e da Angela (cui dà il volto Portia Doubleday) non andrà come da loro previsto.
Stando al promo ufficiale dell’episodio 2×06, da poco rilasciato dall’emittente Usa Network che ospita la serie, questo è solo uno dei tanti colpi di scena che ci attendono nella prossima puntata di Mr. Robot.
Non resta quindi che aspettare mercoledì e sintonizzarsi per scoprire le nuove avventure di Elliot.

Forte del successo del pubblico e del plauso della critica, Mr. Robot, prodotto da Sam Esmail, continua a fare proseliti.
La serie tv sa raccontare la realtà, riuscendo alla grande in un’impresa titanica: la narrazione del reale, infatti, avviene mentre gli eventi che sta raccontando sono ancora in corso e non c’è un quadro del tutto definito cui far riferimento.
Nella prima stagione, poi, Mr. Robot si è mostrato in grado non solo di leggere la realtà, ma anche di prevederne le mosse: cosa dobbiamo pensare che accadrà, allora, da questo secondo capitolo? Sicuramente le aspettative in merito sono molto alte.
Tra un fotogramma e l’altro infarcito di nozioni di fantaeconomia e hacker aggio, Mr. Robot ha creato un ponte tra il nostro quotidiano e la storia di Elliot.
È impossibile non affezionarsi a questo personaggio, così come non si può non abbracciare la causa che porta avanti assieme alla fsociety.

Nel nostro paese Mr. Robot 2 è ancora inedito, ma dobbiamo aspettarci che a trasmetterlo sarà Premium Stories, canale della piattaforma Mediaset Premium che ha trasmesso dallo scorso marzo la prima stagione della serie.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock