mozart in the jungle

Mozart in the Jungle: la terza stagione con Monica Bellucci

7 giugno 2016, In: News

Mozart in the Jungle arriverà il prossimo autunno con una nuova stagione, dopo il trionfo delle due precedenti.
A dare l’annuncio ufficiale dell’inizio dei lavori è stata Amazon Prime Instant Video, la casa di produzione di questa fortunata serie televisiva.
Il telefilm, che vede come protagonista Blair Tindall, oboista della New York Philharmonic Orchestra, tornerà ben presto a occupare i palinsesti, dopo essersi aggiudicato anche un Golden Globe nella categoria “Miglior serie commedia o musicale”.
Pochi ingredienti (musica, amore, sesso, denaro e ambizione), ma ben mescolati sono il segreto di questa serie che non smette di appassionare i telespettatori e che è stata definita come uno dei prodotti più riusciti degli ultimi anni nel campo della serialità.

Nel nostro paese, Mozart in the Jungle è stato mandato in onda per la prima volta da Sky Atlantic, il canale interamente dedicato ai telefilm, lo scorso luglio.
La stessa rete televisiva sta per trasmettere la seconda stagione, mentre arrivano, sempre più numerosi, i rumors riguardo alla terza.
Vengono confermati i volti noti della serie tv (Gael Garcia Bernal, Lola Kirke, Saffron Burrows, Malcolm McDowell e Bernadette Peters), ma in questo ultimo capitolo, tra le guest star troveremo anche un orgoglio nostrano: la bella Monica Bellucci.
L’attrice è stata infatti scelta per interpretare il ruolo di Alessandra, una cantante d’opera dal fascino irresistibile che diventerà il braccio destro di Rodrigo, ovvero il direttore della New York Symphony Orchestra.
Tutto fa pensare che quello della Bellucci sarà un personaggio destinato a essere molto apprezzato dai fans: oltre alle sue perfomance emozionanti sul palco, infatti, Alessandra si renderà protagonista di una serie di episodi che esemplificano bene la vita sregolata di molti artisti.
Anzi, è proprio per cancellare la memoria di questi atti che le hanno fatto perdere lustro, che la donna chiederà aiuto a Rodrigo, nell’intento di tornare alla fama di un tempo.

Sempre stando alle dichiarazioni ufficiali dei microfoni di Amazon, le riprese di Mozart in the Jungle 3 si svolgeranno in Europa.

Lascia un commento

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce