How I met your mother: l’episodio di Halloween

31 ottobre 2016, In: News

Se stasera, complice il tempo, non avete voglia di uscire, c’è comunque un modo divertente per festeggiare Halloween: quello di riguardarsi gli episodi a tema delle serie tv più famose.
Qual è il consiglio di noi di seriedavedere? Sicuramente la puntata La zucca supersexy di How I met your mother!

Si tratta del sesto episodio della prima stagione di questa serie che ci ha fatto appassionare alle vicende di Ted Mosby, Marshall Eriksen, Lily Aldrin, Barney Stinson e Robin Scherbatsky. Nella caotica New York, questo strampalato gruppo di amici ci mostra la sua quotidianità, tra sogni, delusioni e avventure sentimentali, con una buona dose di ironia.

Nella puntata di How I met your mother dedicata alla serata di Halloween Marshall e Lily ricevono i loro vestiti per posta, sperando che con i loro travestimenti da Jack Sparrow il suo pappagallino vinceranno il concorso organizzato dal MacLaren’s. Alla premiazione vengono anche Robin e la sua nuova fiamma Mike, ma si capisce presto che l’interesse tra i due non è di uguale portata e il ragazzo la lascia. Marshall e Lily, invece, riusciranno ad aggiudicarsi i tanto agognati 50 dollari del premio, sebbene abbiano speso 4 volte tanto per i loro travestimenti e nonostante il presentatore lo abbia chiamato sul palco definendolo “il pirata gay”.
E Ted? Il sognatore trascorre la  serata di Hallowen aspettando la Zucca Supersexy (cui dà il volto Katie Holmes), conosciuta nel 2001. La ragazza le aveva persino lasciato il suo numero in una barretta di Kit Kat, andata poi persa per colpa di Lily. Da quella volta Ted, si presentava sempre alla stessa festa e con lo stesso costume per la notte più spaventosa dell’anno, nella speranza che la Zucca facesse di nuovo la sua apparizione. Nella puntata, il ragazzo rifiuta anche l’invito (naturalmente avanzato da Barney) a partecipare a un party animato dalle modelle di Victoria’ Secret. Ted è sempre più scoraggiato con il trascorrere del tempo, ma proprio quando sembra che la Zucca Supersexy non si farà viva, accade l’inaspettato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

21 febbraio 2017
20 febbraio 2017
20 febbraio 2017
19 febbraio 2017
19 febbraio 2017
18 febbraio 2017
18 febbraio 2017
17 febbraio 2017
17 febbraio 2017