how i met your mother

How I met your mother e altri finali deludenti

6 giugno 2016, In: News

Probabilmente non c’è nulla di più difficile che mettere il punto a una serie di successo.
Quando ci si affeziona così tanto ai protagonisti, si ride e si piange con loro e si attende pazientemente ogni puntata, è facile che le nostre aspettative siano deluse nel caso dei saluti finali.
Anzi, è proprio in occasione dell’ultimo appuntamento che la nostra pluriennale fedeltà alla serie viene fatta vacillare, nel caso di una delusione.

A chi non è successo con telefilm come Lost, Pappa & Ciccia, Desperate Housewives, Dawson’s Creek, Dexter o Nashville?

Forse, però, il finale che ci ha lasciati con più amaro in bocca è stato quello di How I met you mother.
In soli 20 minuti, infatti, i telespettatori hanno visto crollare tutto quello che avevano creduto fossero i personaggi nell’arco di ben 9 stagioni.

L’episodio 208 di How I met your mother è stato mandato in onda, negli Stati Uniti, nell’aprile del 2014 e ha finalmente chiarito il dubbio espresso dal titolo della serie.

È la donna con l’ombrello giallo la madre dei figli di Ted, ma accanto a questo colpo di scena se ne trovano molti altri.
La donna, infatti, è morta e il protagonista chiede per questo di poter frequentare il suo amore di sempre, Robin, con la quale questa volta avrà più fortuna.
Nell’arco di questo ultimo episodio, poi, Robin divorzia con Barney che torna a fare il playboy a destra e a manca, finché non conosce Ellie che gli darà una figlia e gli farà scoprire come una donna si possa amare incondizionatamente, Ted e Tracey si sposano e mettono su finalmente famiglia, mentre Lily e Marshall dopo aver avuto il loro terzogenito lasciano addirittura l’appartamento che era stato il quartier generale degli amici nel corso di tutte e 9 le stagioni.

Tanta carne al fuoco, insomma, troppa per la maggior parte dei fans che non hanno tardato a manifestare il loro disappunto.
Eccessivi anche i salti temporali e il ritmo con cui tutte queste scene così significative si susseguono.
Non a caso, poco dopo la messa in onda dell’ultima puntata, è stato diffuso anche un finale alternativo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock