macgyver-lucas-till

MacGyver: Lucas Till darà il volto all’ingegnere

6 maggio 2016, In: News

Nel momento d’oro del revival, non poteva di certo mancare l’annuncio del ritorno di MacGyver, una delle più amate serie televisive che ci hanno accompagnato negli anni ’80 e ‘90.
Il telefilm vede al centro un eroe solitario: si tratta di un ingegnere dalle mille risorse per cui nulla è impossibile, tranne usare la violenza e ricorrere alle armi da fuoco.
MacGyver si contraddistingue per la sua abilità di costruire o riparare qualsiasi cosa con mezzi di fortuna e in ogni occasione.
Il suo personaggio ha talmente permeato la cultura popolare che è diventato un verbo: nell’Oxford Dictionary of English è entrato, infatti, anche “to MacGyver”, che indica la capacità di arrangiarsi in semplici mosse in qualsiasi circostanza.

A vestire i panni di una delle menti più brillanti della terra era l’attore Richard Dean Anderson.
La sua interpretazione di MacGyver, di certo, resterà indimenticabile e per questo è stata molto ardua la scelta di chi potesse essere il suo successore nel reboot.

CBS, che si occupa del ritorno del telefilm, ha trovato in Lucas Till l’attore che sarà la punta di diamante del cast nella nuova serie.
Sarà infatti lui a dare il volto al MacGyver ventenne prima che venga reclutato da una organizzazione clandestina intenzionata a utilizzare a fin di bene le sue straordinarie capacità.
La nuova avventura ritrae il nostro beniamino durante gli anni del college trascorsi a Boston.
Nel campus, MacGyver, è una sorta di outsider: molto acuto e pieno di inventiva, è un vero genio in matematica, scienza e ingegneria.

Le riprese del reboot della serie sono già iniziate: l’episodio pilota è quasi pronto e si attende con ansia il suo arrivo anche in Italia, dove la serie originale era diventata uno dei pilastri del palinsesto di Italia 1.

Il venticinquenne Lucas Till è noto principalmente per aver preso parte alla saga targata Marvel X-Men, nel ruolo di Havoc.
Tuttavia, il giovane attore, ha iniziato a recitare sin da piccolo e una delle sue prime apparizioni è quella relativa a Hannah Montana. The Movie, in cui lo si vede fianco a  fianco con Miley Cyrus.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016