Matthew McConaughey torna in tv dopo True Detective?

16 agosto 2017, In: News

Matthew McConaughey, attore che sul grande schermo ha avuto grandi soddisfazioni, si è da qualche anno convertito al piccolo schermo, prendendo parte a diversi progetti tra i quali spunta True Detective.

Nella serie di Nic Pizzolatto, Matthew McConaughey veste i panni di Rust Cohle, un detective che assieme al collega Marty Hart (al quale presta il volto Woody Harrelson) si trova inesorabilmente impelagato in una  caccia a un serial killer in Louisiana, durata ben 17 anni.

Di recente, McCounaghey è apparso al cinema con la pellicola La Torre Nera, tratta dal romanzo di Stephen King e dal momento che pare che dalla pellicola si creerà una serie tv, in molti si sono chiesti se rivedremo l’attore in una produzione per il piccolo schermo dopo True Detective.

A proposito della serie su La Torre Nera, il regista Nikolaj Arcel ha dichiarato: “La serie è già stata scritta. Io ho collaborato alla stesura del pilot, ho fornito alcune idee per la prima stagione e mi sono occupato anche del secondo episodio. Sarà fantastica. Con il film abbiamo cercato di creare un’introduzione, abbiamo realizzato una pellicola che fosse indipendente, che potesse vivere da sola, ma lavorare alla serie tv ci ha permesso di restare dentro il canone. La serie sarà un viaggio nel passato. Sarà molto aderente a La sfera del buio e ad alcune parti de L’ultimo cavaliere. È stato bello poter usare alcune battute e alcuni dialoghi citandoli direttamente, o usare i personaggi come sono nei libri. Da fan di Stephen King, è stato per me tutto molto emozionante”.

Nel cast della serie dovrebbero essere presenti sia Idris Elba che Tom Taylor, mentre non è ancora dato sapere nulla a proposito della presenza dell’attore di True Detctive.

Va detto che la serie de La Torre Nera, è ancora un progetto: è stato chiaramente dichiarato che andrà in porto solo nel caso in cui la pellicola (nei cinema del nostro paese in questi giorni) riscuoterà il successo sperato.

Noi incrociamo le dita per l’arrivo di questa nuova serie, e voi? Non siete curiosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017