masters of sex

Masters of Sex: le novità della quarta stagione

5 luglio 2016, In: News

Masters of Sex sta per tornare sugli schermi a stelle e strisce: il debutto della quarta stagione è infatti previsto per il prossimo 11 settembre.
Nel nostro paese, però, stiamo ancora attendendo la messa in onda del terzo capitolo della serie, che verrà trasmesso da Sky Atlantic a partire dall’11 luglio 2016.

Il telefilm tratta la vicenda (realmente accaduta) di William Masters e Virginia Johnson.
Uno è un introverso ginecologo che ha passato un’infanzia difficile, l’altra è una bellissima psicologa con due divorzi alle spalle e due figli nati dai precedenti matrimoni.
Entrambi sono noti al grande pubblico perché si dedicarono a una ricerca “sul campo” occupandosi della fisiologia umana durante il sesso.
Il tutto in un ospedale statunitense degli anni ’60.
Nella serie TV lo spettatore nota il crescere di un rapporto sempre più intimo tra i due protagonisti, che nonostante vogliano negarlo a se stessi provano dei sentimenti l’uno per l’altra.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione di Masters of Sex?
Innanzitutto, delle new entries niente male per quanto riguarda il cast.
Deadlina ha avvisato tutti fan che Alysia Reiner (già vista in Orange Is the New Black), Jeremy Strong (che ha recitato in The Good Wife) e Ashley Zukerman (che ricorderete per Manhattan) hanno firmato un contratto con Showtime per dei ruoli ricorrenti nel corso della stagione 4 di Masters of Sex.
Per la precisione, la Reiner vestirà i panni di Anita, una attraente e schietta leader di un gruppo femminista, con un carattere che la rende molto sicura di sé.
Mentre la donna invita Libby (impersonata da Caitlin FitzGerald) ad alzare la testa e ad avere una maggiore coscienza di sé come donna, Strong sarà alle prese con Virginia (cui dà il volto Lizzy Caplan) nelle vesti di Art,uno psicologo del Kinsey Institute intelligence nonché suo nuovo socio di indole molto aperta e creativa. Zukerman invece figurerà come un nuovo paziente della clinica, Gary Diebold, un uomo molto gentile ed educato che non riesce a capire il motivo per cui la moglie lo voglia più rude tra le mura della loro camera da letto.

 

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016