Marcia Cross

Marcia, da Desperate Housewife a Quantico

11 novembre 2015, In: News, Nuove serie, Personaggi

Chi non ha impresso nella mente il ruolo di Bree Van de Kamp, interpretato dalla bellissima, rossissima e impeccabile Marcia Cross, nella mitica serie di Desperate Housewife?

Adesso è arrivato il momento di cambiare per l’attrice Marcia Cross, e finalmente poter abbandonare i panni dell’eccentrica e supermaniaca dell’ordine Bree, quello stesso ruolo che la resa celebre per circa otto anni e otto stagioni della serie tv Desperate Housewife.

Infatti, Marcia Cross reciterà nella nuova serie americana  Quantico, creata da Joshua Safran, messa in onda sulla rete tv ABC.

Nella nuova serie che racconta le vicende di un gruppo di giovani reclute dell’FBI Training Academy di Quantico, Marcia Cross avrà il ruolo della mamma di Caleb Haas, interpretato dall’attore Graham Rogers, una personalità molto importante all’interno della serie, tanto da essere un personaggio fisso della prima stagione. Claire Haas, oltre ad essere la mamma di Caleb, è anche un ex agente dell’FBI che ha lasciato la divisa per intraprendere la carriera politica e diventare così una senatrice di alti livelli e da poco candidata anche al ruolo di vicepresidente.

Marcia Cross per l’occasione ricoprirà un ruolo pregno di grande potere, ma sono ancora poche le indiscrezioni che sono state rivelate attorno al personaggio di Claire, non sono note nemmeno le ripercussioni che avrà il suo arrivo nelle dinamiche delle relazioni dei diversi personaggi.

Tra le varie ipotesi però ve ne sono alcune davvero accreditate come quella che vede Claire coinvolta in un triangolo amoroso, infatti, è quasi certo che la donna si troverà al centro di una relazione amorosa nella quale sarà coinvolto anche il suo ex marito Clayton Haas, interpretato dall’attore Mark Pellegrino.

La serie tv Quantico è alla sua prima stagione, e da quanto si apprende dal network americano ha già collezionato una serie di consensi positivi, che promettono molto bene sul futuro successo della serie, e questo fa pensare che anche in Italia la serie potrà essere accolta positivamente, ma questi sono solo i primi dati.

I primi episodi, in America, sono già stati messi in onda a partire da settembre. Mentre per l’Italia, si deve ancora aspettare, infatti la serie andrà in onda sul canale satellitare Fox il prossimo 18 novembre.  

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce