una mamma per amica

Una Mamma per Amica: buchi ed errori nella trama in attesa del prossimo capitolo

25 luglio 2016, In: News

L’ottava stagione di Una Mamma per Amica avrà un lancio, a quanto sembra, imminente.
Il nuovo capitolo verrà mandato in onda sulla piattaforma di streaming online Netflix e sarà composto da 4 episodi (uno per ogni stagione dell’anno) della durata di 90 minuti circa.

Nel frattempo, però, che ne dite di un ripasso delle vecchie avventure delle ragazze Gilmore?
Riguardando le puntate precedenti, noi di seriedavedere abbiamo individuato qualche buco temporale e una serie di discordanze che mal si armonizzano con la quotidianità degli abitanti di Stars Hollow.

Tanto per cominciare, ve lo ricordate Kirk Gleason? È il bizzarro personaggio interpretato da Sean Gunn.
L’attore, però, era già apparso in Una Mamma per Amica nei panni di Mick, è soltanto a partire dal quinto episodio che darà il volto a Kirk.
Sebbene il ragazzo sia presentato come un “nuovo arrivo”, nella puntata 14, la signora Kim, ovvero la madre di Lane, migliore amica di Rory, sostiene di conoscere Kirk da quando questi aveva soltanto 2 anni.

Nella seconda stagione un nuovo personaggio fa il suo ingresso nelle vicende delle ragazze Gilmore: è Jess Mariano (impersonato da Milo Ventimiglia), il nipote di Luke Danes (Scott Patterson).
Parlando con Lorelai, Luke le spiega di esser stato abbandonato dal padre all’età di 15 anni e di aver quindi vissuto da quel momento in poi solo con la madre.
Questo racconto, però, subisce delle modifiche quando Jimmy Mariano arriva a Stars Hollow e il figlio gli ricorda di averlo lasciato a se stesso quando era ancora in fasce.

Nel corso delle puntate, Lorelai e Rory dichiarano di non aver mai visto Luke a Stars Hollow che pure ha vissuto qui da quando è nato.
Come è possibile che non si siano mai incontrati prima, in una realtà così piccola?

Nella prima stagione di Una Mamma per Amica, Babette parla del suo gatto Cannella come se fosse un maschio; dal quinto episodio della stessa serie, invece, sembra che Cannella sia una femmina.

E voi? Avete trovato qualche altro errore tra le avventure delle ragazze Gilmore?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016