BEVERLY HILLS, CA - NOVEMBER 09:  Actress Alex Kingston with Stylebop.com attends the 2013 BAFTA LA Jaguar Britannia Awards presented by BBC America at The Beverly Hilton Hotel on November 9, 2013 in Beverly Hills, California.  (Photo by Michael Kovac/Getty Images for BAFTA LA)

Una Mamma per Amica: anche Alex Kingston nel cast

13 luglio 2016, In: News

Il debutto del revival di Una Mamma per Amica è alle porte.
Questa nuova produzione, targata Netflix, avrà il titolo Gilmore Girls: A Year in the Life.
Intanto, con la trepidazione dei fan che cresce, arrivano sempre più notizie dal carattere curioso, sorprese e anticipazioni.
La cosa certa è che vedremo prima della fine del 2016 il nuovo capitolo di Una Mamma per Amica sulla piattaforma di streaming online in cui sono disponibili tutte le precedenti stagioni.
La nuova serie si comporrà di quattro episodi, della durata di 90 minuti ciascuno.
Potremmo dire, quindi, che ognuno di essi sarà un mini film e porterà il titolo di una delle quattro stagioni dell’anno, partendo dall’Inverno per terminare con l’Autunno.

Tra le ultime novità sul revival di Una Mamma per Amica, sta l’arrivo nel cast di Alex Kingston.
A darne l’annuncio è stata l’attrice stessa in occasione di un incontro con i fan che ha avuto luogo a Miami lo scorso 4 luglio.
La Kingston, che di recente ha vestito i panni di River Song in Doctor Who e quelli di Dinah Lance in Arrow, ha anticipato che farà capolino tra le puntate di Gilmore Girls con un personaggio piuttosto eccentrico.
L’attrice inglese ha svelato, in aggiunta, di non aver girato le scene a Stars Hollow, ovvero la cittadina in cui è ambientata la serie e che è stata ricreata negli Warner Bros studios.
Come se tutto questo non bastasse, si è anche fatta scappare che il suo ruolo sarà in stretto contato con Alexis Bidel, che dà il volto a Rory Gilmore.

La possibilità di avere qualche notizia in più a proposito del nuovo capitolo di Una Mamma per Amica la avremo, verosimilmente, il prossimo 27 luglio.
Per questa data, infatti, si attende durante il tour della Television Critcs Association, un evento votato a Netflix nel quale interverranno anche Lauren Graham, Alexis Bidel e Scott Patterson, ma anche i creatori Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.
La speranza, poi, è che in occasione della convention venga finalmente rivelata anche la data di lancio ufficiale di Gilmore Girls: A Year in the Life.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016