Maisie-Richardson-Sellers-Vixen

Maisie Richardson-Sellers entra nel cast di Legends of Tomorrow

2 luglio 2016, In: News

Il cast di Legends of Tomorrow si arricchisce di una new entry: è la bella Maisie Richardson-Sellers, che impersonerà Vixen, un’eroina alla quale è stata dedicata una omonima serie animata creata dallo stesso Greg Berlanti.
Africana di nascita, Vixen si trasferisce oltreoceano a seguito di un violento attacco sferrato al suo villaggio.
In questa triste occasione metà della sua famiglia era rimasta uccisa, ma la ragazza era riuscita per miracolo a salvarsi, in virtù dell’amore incondizionato di sua madre e della protezione di un misterioso totem.
Quest’ultimo, come si scopre in seguito, è il Totem Tantu, un’arma dagli effetti prodigiosi nata esclusivamente per perseguire uno scopo: fare del bene.
Ecco come iniziano le avventure di Vixen, che adesso trova un nuovo volto in Maisie Richardson-Sellers.

Classe 1992, inglese, nata da una famiglia di artisti, laureata all’Università di Oxford e con un passato glorioso a teatro, l’attrice è nota al grande pubblico principalmente per aver vestito i panni di Rebekah Mikaelson e di Eva Sinclair in un’altra serie targata The CW, The Originals.
Molti, poi, si ricorderanno di lei per aver interpretato Michal, figlia di Saul Re di Israele nel telefilm di ispirazione biblica Of Kings and Prophets.

La Richardson-Sellers vestirà i panni di Vixen nel secondo capitolo di Legends of Tomorrow, che The CW manderà in onda a partire dal 13 ottobre 2016.
L’attrice avrà un ruolo che era già stato di Megalyn Echikunwoke, la quale ha portato sul piccolo schermo Vixen in occasione delle sue sporadiche comparse in Arrow, la serie incentrata sulle vicende di Oliver Queen.
Non si tratterà però, è bene precisarlo, propriamente di un re-casting.
In questa serie DC Comics, infatti, i viaggi nel tempo sono all’ordine del giorno e proprio in questo contesto va inquadrato l’arrivo di Masie Richardson- Sellers.
La ragazza rappresenterà una nuova versione di Vixen, recitando come Amaya Jiwe, ovvero la nonna di Mari Jiwe McCabe.
Così facendo, l’espediente permetterà alla Echikunwoke di continuare a essere la voce del personaggio nella serie cartoon Vixen.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock