magnum-pi-tom-selleck

Magum P.I. torna e si tinge di rosa

29 settembre 2016, In: News

Che l’imperativo di questi tempi sia “Potere alle donne!” non ce lo stanno ricordando soltanto le elezioni presidenziali a stelle e strisce, ma anche alcune serie tv che hanno fatto la storia, come Magnum P.I.

Il telefilm, infatti, sta per tornare sul piccolo schermo con un sequel che vede al centro niente meno che la figlia di Tom Selleck, Lily.
Sarà proprio quest’ultima, infatti, a raccogliere l’onere e l’onore dell’eredità del padre.

È stato il periodico The Hollywood Reporter a diffondere questa notizia.
Magum P.I. non poteva infatti sottrarsi all’ondata nostalgica che ha riportato alla ribalta numerose serie anni ’80 e il successo è assicurato, parola di Eva Longoria, la casalinga disperata che figura tra i produttori di questo nuovo capitolo.

Lily non è un nuovo personaggio, l’avevamo già conosciuta quando, ancora bambina, lei e il padre si erano riavvicinati dopo un terribile incidente che aveva coinvolto la madre (la prima moglie di Tom) e il suo nuovo marito.
Ora, la non più piccola erede di Thomas Magnum è pronta a tornare alle Hawaii per prendere le redini dell’agenzia investigativa di famiglia.

Il progetto del network di produzione ABC è quello di dar vita a una nuova serie simile a quella originale non solo per i temi trattati, ma anche per i tomi: il ritorno di Magnum P.I. vedrà, come nella migliore tradizione, un mix d’azione, crimine e spionaggio al livello internazionale.
Mentre Lily si occuperà dei casi all’ordine del giorno su quelle spiagge da sogno, la ragazza continuerà a cercare di scoprire la verità sull’operazione di controspionaggio che ha posto fine alla sua carriera nei servizi segreti della Marina.

Al momento non ci è dato sapere nulla sulla eventuale partecipazione di Tom Selleck al sequel.
L’alone di mistero, però, avvolge anche il possibile ritorno dei vecchi personaggi sul reboot di Magnum P.I. John Rogers, il creatore di Leverage, è ora al lavoro sul copione dell’episodio pilota che, in base agli accordi già presi con network, ABC si è impegnata a trasmettere appena realizzato.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016