macgyver

MacGyver: il ritorno degli anni ‘80

9 febbraio 2016, In: News, Nuove serie

Se siete un po’ nostalgici, la stagione dei telefilm 2016 è fatta apposta per voi: tra tante novità, infatti, il nuovo anno porta con sé non solo il remake di X-files, ma anche rumors relativi a un reboot di MacGyver, la leggendaria serie tv, simbolo degli anni ’80.

Se non ve la ricordate, vi aiutiamo noi con un piccolo ripasso: interpretato da Richard Dean Anderson, Angus MacGyver è un agente segreto che proviene dalle file di un’agenzia governativa davvero sui generis.
Quest’ultima, infatti, ha come obiettivo la sconfitta del crimine senza l’uso delle armi: a smascherare i malintenzionati deve essere il solo ingegno.
MacGyver è stata mandata in onda nel nostro paese dal 1985 al 1992 gratuitamente, in quanto parte del palinsesto di Italia 1.

Ora, invece, a voler rimettere le mani su questo progetto di successo è il network CBS, che si è già aggiudicato i diritti relativi alla messa in onda delle puntate.
Il pilot, ovvero il primo episodio della serie, vedrà dietro la cinepresa niente meno che James Wan, guru del genere action movie che ha già messo la firma su pellicole famosissime come Insidious e Fast & Furious 7.

L’impresa è veramente coraggiosa, considerato che MacGyver è già stato al centro non solo di ben 139 episodi di telefilm, ma anche di 2 film prodotti per il piccolo schermo.

Il nuovo MacGyver, stando alle voci di corridoio, sarà un prequel: al centro delle vicende sta, infatti, un giovanissimo Angus, il quale, appena ventenne, viene ingaggiato da una associazione criminale clandestina che opera con lo scopo di ostacolare crimini e catastrofi di sorta sul territorio americano.
Il suo ingegno lo porterà a distinguersi subito nelle missioni che riuscirà a portare a termine.

Non è ancora stato rivelato, però, il nome dell’attore che darà il volto al nostro agente in erba.

C’è già una grande attesa e delle notevoli aspettative per questo nuovo MacGyver, ma la serie sembra per ora un progetto che non verrà realizzato prima del 2017.

Questo è tutto quello che ci è dato sapere finora, noi resteremmo vigili per darvi quante più anticipazioni possibili!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016