macgyver

MacGyver: finalmente il trailer ufficiale

28 agosto 2016, In: News

Settembre porterà con sé l’inizio di una nuova stagione della serialità, in cui vedremo uno dei reboot più attesi di sempre: quello di MacGyver.
In questi giorni è stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale della serie tv, grazie alla quale abbiamo potuto farci un’ida del restyling di cui le avventure dello strabiliante inventore sono state oggetto.

L’ingegnoso agente MacGyver è dunque pronto, a più di 30 anni di distanza dalla sua ultima apparizione, a far ritorno sul piccolo schermo, più ingegnoso che mai e con un pizzico di azione in più.
Innanzitutto, non ce ne vogliano i più nostalgici, si dovrà dire addio al cotonato Richard Dean Anderson e dare il benvenuto a Lucas Till, una delle più giovani leve di Hollywood al quel è toccato l’onore e l’onere di impersonare una delle figure più importanti della tv anni ’90.
Lucas non è però un novellino: lo abbiamo già visto nei panni di Havok nella pellicola X-Men.

A fargli da spalla vedremo poi George Eads, un volto che i fan di FoxCrime conoscono piuttosto bene: George, infatti, ha vestito i panni di Nick Stokes, il fido collega di Gil Grissom nell’arco di ben 15 stagioni di C.S.I- Scena del Crimine.
In questo attesissimo appuntamento revival darà il volto a Lincoln, un ex agente CIA che ora si trova a lavorare ancora dietro le quinte per il governo americano.

A dare speranza ai fan storici di MacGyver sono stati dei rumor secondo i quali sarebbe previsto nella nuova serie un cameo del vecchio protagonista: chissà quando e se veramente Richard Dean Anderson farà capolino tra le scene? Di certo, questa sarebbe proprio una bella sorpresa.

A dare ordini dietro la macchina da presa si trova James Wan che, come ben sa chi ha visto The Conjuring, Fast and Furious 7 e Saw, in quanto a mischiare azione e mistero non è secondo a nessuno.

Questo trailer, insomma, si è mostrato come un cartellino da visita notevole per una serie che potrebbe costituire la rivelazione del nuovo panorama di serie tv che guardano al passato previsti nella prossima stagione.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock