MacGyver: ci sarà una stagione 2

1 settembre 2017, In: News

Lo scorso 29 agosto sono stati mandati in onda, negli Stati Uniti, gli episodi conclusivi della prima stagione di MacGyver, accolta con grande entusiasmo tanto dal pubblico quanto dalla critica.

In questi tempi in cui la nostalgia canaglia la fa da padrone non poteva mancare il ritorno di MacGyver, che per la gioia dei fan vecchi e nuovi farà il bis.
Si parlava di un MacGyver 2 già a inizio estate e sono arrivate finalmente anche le conferme ufficiali.

Se la CBS ha parlato di un ritorno della serie, non ha rivelato però alcun dettaglio in merito. Il network a stelle e strisce è ancora nel silenzio più profondo per quanto riguarda la trama dei nuovi episodi o delle eventuali new entry di un certo rilievo.

Nella prima stagione del reboot di MacGyver abbiamo scoperto che il giovane Mac ha dato vita a un’organizzazione clandestina all’interno del governo statunitense in cui, sfruttando al massimo le sue conoscenze e capacità, facendo leva sul suo acume nel risolvere problemi, è riuscito nel suo intento di mettere in salvo moltissime vite umane. I casi che si sono posti di fronte a lui e alla sua squadra si sono rivelati, episodio dopo episodio, sempre più numerosi e complicati. Chissà alle prese con quali missioni da compiere lo troveremo nel nuovo ciclo di episodi?

Come già precisato sopra, non ci è dato ancora sapere nulla di specifico a proposito di MacGyver 2. L’unica cosa che possiamo affermare con certezza è che avremo un secondo crossover tra Hawaii Five- 0 e MacGyver. Pare che, a questo proposito, la produzione sia intenzionata a fare un bis in grande, sebbene se, a causa della diversità di location delle serie in questione, l’attuazione del progetto potrebbe essere un po’ difficile.

Che cosa ci aspetterà in MacGyver 2? Noi di seriedavedere, come sempre, siamo già a caccia di anticipazioni per voi: drizzeremo le orecchie per darvi le ultime novità sulla serie prima di tutti. A voi non resta che rimanere sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017