macgyver

MacGyver: arriva il trailer della nuova serie

23 maggio 2016, In: News

Da qualche ora è stato rilasciato da Cbs il trailer del reboot di McGyver.
Nei pochi fotogrammi che per ora ci è dato di vedere, possiamo ammirare in azione Luca Till, scelto qualche mese fa per un compito non poco arduo: sostituire Richard Dean Anderson, la cui interpretazione di MacGyver è stata di certo indimenticabile.
Till, che ricorderete per aver interpretato l’Havok di X-Men, è stato voluto dalla produzione per dare il volto a una delle menti più brillanti della storia dei telefilm: l’agente MacGyver, per il quale nulla è impossibile, se non ricorrere alle armi e alla violenza.

L’attore sembra aver preso veramente sul serio la parte della canaglia che sa uscire vincitore anche dalle situazioni più complesse servendosi del solo ingegno.
In questa nuova versione di MacGyver, il protagonista non è quello che conosciamo, già impegnato a scongiurare i più grandi disastri che minacciano di abbattersi in giro per il mondo in quanto immischiato in una organizzazione clandestina.
Grande spazio sarà dato alla fase precedente, quella che lascerà emergere le straordinarie qualità di MacGyver in virtù delle quali sarà reclutato.
La nuova avventura, infatti, vede il giovane aggirarsi per il campus dell’Università di Boston, dove sta portando a compimento i suoi studi.
Fuori e dentro dalla classe, MacGyver è un vero e proprio outsider: molto acuto e pieno di inventiva, è un vero genio in matematica, scienze e ingegneria.

Sebbene si parli di un reboot, tutto fa presagire che sarà data una ventata di nuovo a questo personaggio alle avventure del quale, per forza di cose, la produzione è stata costretta a dare un taglio un po’ più attuale.
È questo un dettaglio non da poco che, siamo pronti a scommetterlo, vedrà l’opposizione dei fans più sfegatati degli anni ’80.

I puristi sono dunque avvisati: quello in arrivo è un nuovo MacGyver.
Non sono ancora trapelate notizie, invece, per quanto concerne la data di lancio dello show che però, con tutta probabilità, arriverà sulla rete a stelle e strisce nel prossimo autunno.

 

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock