beverly-hills-90210-season-2-sezonul-2-cast-photo

Ma quanto è sexy la serie TV Beverly Hills 90210?

4 giugno 2015, In: News, Personaggi

Beverly Hills 90210:  quanti ricordano la apprezzata serie TV che ha spopolato tra i ragazzi negli anni ’90? Recentemente il protagonista Jason Priestley ha scritto un libro sulla sua esperienza durante le riprese, raccontando particolari della vita che i giovanissimi attori vivevano sul set per intere giornate.

Nel libro “A Memoir ” l’attore – visto anche in CSI: Crime Scene Investigation – racconta alcuni particolari delle relazioni nate tra i colleghi del cast.

Priestley, ora 44enne, ha recentemente dichiarato, durante la presentazione del libro in Germania, che “Abbiamo avuto un giro di giovani, ragazzi e ragazze attraenti, di vent’anni,  che hanno lavorato insieme per dieci, dodici, quattordici ore insieme. Naturalmente ci sono state diverse storie, e persone che hanno dormito insieme nel corso degli anni”. Impossibile fare diversamente, rivolgendosi al giornalista l’attore ha infatti concluso “Se lei fosse  stato in quella situazione, mi creda, avrebbe fatto lo stesso! “.

Nel libro vengono anche rivelati alcuni particolari della convivenza in un piccolo appartamento con l’allora giovane Brad Pitt.

Priestley ha dichiarato che tra i due era nata una competizione su chi si lavasse di meno. La competizione fu vinta da Brad Pitt, che seppe resistere per molti giorni.

L’attore canadese racconta nel libro anche delle difficoltà a relazionarsi con Shannen Doherty – attrice presente anche nella serie TV Streghe – , che in Beverly Hills 90210 impersonava la sua sorella gemella Brenda Walsh.

L’attrice viene descritta nel volume, già in vendita negli Stati Uniti, come molto viziata e con comportamenti da diva. Doherty pretendeva di essere trasportata in limousine, e di ricevere pasti ed attenzioni adeguate.

La serie TV Beverly Hills 90210 fu girata in quasi 300 episodi, ed è nota per aver trattato temi non sempre presenti nelle fiction per adolescenti.

Nelle puntate furono presentati aspetti della vita come la dipendenza da sostanze stupefacenti o alcoliche, l’omosessualità e l’AIDS.

Infine una curiosità: 90210 è il codice di avviamento postale, o meglio lo zip code di Beverly Hills, il quartiere di Los Angeles abitato da personaggi famosi del mondo del cinema e dello spettacolo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016