Love

Love, il nuovo asso nella manica di Netflix

23 febbraio 2016, In: News, Nuove serie

È arrivato sulla piattaforma di Netflix da una manciata di giorni e già si parla di questa web series come una delle più interessanti della stagione.
Complici il suo umorismo, un cast affiatato e talentuoso e una storia d’amore del tutto improbabile come fulcro, LOVE ha già conquistato il pubblico e la critica.

Un geek timido e insicuro e una ribelle carismatica si incontrano alla cassa di un supermercato, entrambi reduci da due dolorose rotture.
Quel che ne scaturisce è una complicità profonda, quella di chi sa che insieme ci si può compensare, destinata a sfociare in tutto quello che i due avevano giurato di voler evitare: una nuova relazione con tutti i suoi pro, ma anche suoi impegni e i suoi imbarazzi.

Lanciata il 19 febbraio scorso, LOVE è sulla buona strada per divenire un fenomeno di culto.
E la buona notizia è che è stata confermata anche una nuova stagione per il 2017!

Dietro le quinte di questa serie stanno Judd Apatow, Paul Rust (che interpreta anche il personaggio di Mickey), e Lesley Arfin.

Aptow ha dichiarato: “Netflix mi ha dato un’occasione che non avevo mai avuto prima, perché mi hanno preso a scatola chiusa ben due stagioni di Love (…) Si sono presi un grande impegno, hanno creduto nel nostro lavoro. Hanno una filosofia molto differente rispetto ai canali tradizionali. Non sono intrusivi, ti incoraggiano a mettere al mondo qualcosa di coraggioso e creativo”.

LOVE rispecchia il regista al 100%: se avete riso con 40 anni vergine, Questi sono i 40, Molto incinta e più di recente Un disastro di ragazza, questa serie fa per voi.
Minimo comun denominatore dell’arte di Aptow è un’eterna adolescenza che scricchiola sotto gli anni che passano, le imposizioni dell’età adulta e gli impegni delle relazioni.
Il Mickey di LOVE ha superato la trentina ma si sente un eterno dodicenne nel suo mondo di DVD e Blu Ray, Gus, invece, per smorzare la tensione beve come se fosse ancora al college.

Disillusione, risate e un piccolo romanticismo sono gli ingredienti di LOVE e siamo pronti a giurare che questa serie farà innamorare presto anche voi!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016