CASTLE

L’ottava stagione di Castle senza Iron Gates?

8 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni, Personaggi

La settima stagione di Castle potrebbe essere stata anche l’ultima nella quale abbiamo visto Penny Johnson Jerald nei panni dell’agente Victoria Gates: il capo della squadra di detective guidata da Kate Beckett.
Victoria assume questo ruolo in seguito alla morte di Roy Montgomery ed il suo carattere intransigente le vale il soprannome con cui è conosciuta tra i colleghi: “Iron Gates”.
La detective proviene da un’esperienza agli Affari Interni e si presenta ai telespettatori come una donna interessata più che altro alla carriera e poco favorevole a favorire il rapporto del giallista Richard Castle con la squadra da lei guidata.
Ecco che il suo personaggio, quindi, sembra mettere in pericolo gli equilibri del telefilm, in cui Castle e Beckett, interpretata dall’attrice Stana Katic, sembravano aver trovato solidi punti d’incontro dopo una collaborazione iniziale abbastanza difficoltosa.
Infatti, Kate era divenuta poliziotto in seguito alla morte della madre in circostanze mai chiarite che saranno svelate nel corso della SERIE, mentre Castle, famoso scrittore di gialli, aveva da sempre nutrito grande curiosità per questo tipo di casi tanto da chiedere ed ottenere il permesso di affiancare la squadra di investigazione NYDP al fine di procurarsi nuovi spunti narrativi.
A dire il vero, però, era stata la Polizia a cercare per prima Castle. Durante la caccia ad un serial killer molto pericoloso la detective Beckett aveva riconosciuto, nell’uomo dal profilo psicopatico, lo stesso modus operandi del protagonista di uno dei libri di Castle.
Il criminale si accaniva sulle vittime come se fosse il personaggio del best seller. Grazie alla collaborazione del romanziere il caso viene risolto e così al giallista  non è negata la collaborazione anche per nuove indagini, in seguito al via libera da parte dell’agente capo Montgomery.
Se quest’ultimo, però, uscirà dalla serie dopo essere stato assassinato, è ancora incerta la sorte che toccherà a Victoria Gates. Infatti, si sa solo che l’ottava stagione non la vedrà protagonista, come l’attrice Johnson Jerald ha confermato su twitter apparendo lei stessa sorpresa e rammaricata dalla notizia. Il canale ABC, da parte sua, non ha confermato né smentito lasciando i fan della SERIE con il fato sospeso.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock