GREY'S ANATOMY - ABC's "Grey's Anatomy" stars Kevin McKidd as Owen Hunt, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, Gaius Charles as Shane Ross, Tessa Ferrer as Leah Murphy, Jessica Capshaw as Arizona Robbins, Sandra Oh as Cristina Yang, Ellen Pompeo as Meredith Grey, Patrick Dempsey as Derek Shepherd, Sara Ramirez as Callie Torres, Jerrika Hinton as Stephanie Edwards, Camilla Luddington as Jo Wilson, Sarah Drew as April Kepner, Jesse Williams as Jackson Avery and James Pickens, Jr. as Richard Webber. (ABC/Bob D'Amico)

Litigi e nuove fiamme a Grey’s Anatomy

8 ottobre 2015, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

Gli autori hanno molto da farsi perdonare, la morte del dottor Stranamore Derek Shepherd, alias Patrick Dempsey, proprio non va giù ai fan di Grey’s Anatomy che in America hanno ricominciato da poco a seguire la 12ma stagione.

Meredith è alle prese con una nuova esistenza, cambierà casa, lascerà quella costruita insieme a Derek per tornare in quella storica con i suoi tre figli.

Ma mentre lei dovrà fare i conti con la nuova realtà molti cambiamenti e altrettante sorprese aspettano gli altri medici del Grey’s and Sloan Memorial Hospital.

Proprio alla morte di Derek è legata la novità legata all’ortopedico Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez, Oramai in rotta definitiva con Arizona, Callie avrà una nuova fiamma: Penny. La ragazza “arriva” dal team di medici che soccorse Derek al termine dell’11ma stagione e che purtroppo non riuscì a salvargli la vita. La stessa dottoressa che in lacrime chiese perdono a Meredith per non essere riuscita ad imporsi sul collega. Se infatti Penny fosse riuscita a fare una tac alla testa di Derek avrebbe visto l’enorme ematoma e le avrebbe probabilmente salvato la vita, ma il collega si impose portandolo in sala operatoria per rimuovere l’emorragia interna.

Callie ovviamente è all’oscuro di tutto questo e c’è già da immaginare che saranno scintille quando Meredith si rivedrà di fronte la responsabile della morte del marito.

Anche nella nuova stagione, a quanto pare, dunque, nonostante la sua assenza fisica, si continuerà a parlare e a ricordare Derek.

Molte altre le novità che aspettano i medici del policlinico universitario più seguito di sempre.

Nella terza puntata di questa nuova stagione a quanto pare April e Jackson avranno una discussione molto animata. Tra di loro le cose non sembrano andare per il meglio da un po’ di tempo, April si è arruolata e ha deciso di prestare servizio come medico in Medio Oriente ma subito dopo essere tornata, sembra proprio intenzionata a partire nuovamente. Mesi di lontananza e di colloqui telefonici difficoltosi dovuti alla cattiva ricezione del telefono satellitare, hanno messo a dura prova il loro rapporto e Jackson non gradisce affatto la nuova partenza. Sembra inoltre che durante il feroce litigio lui pronunci la fatidica parola: divorzio.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016