alcatraz

Leon Rippy: da Alcatraz a The Blacklist

19 settembre 2016, In: News

Leon Rippy è sicuramente l’attore che più ci ha emozionato in Alcatraz.
Nel serial ambientato nella prigione più famosa del mondo, l’attore interpretava il Dottor Milton Beauregard, che compare già nell’episodio pilota del telefilm.
Beauregard ha preso servizio ad Alcatraz già nel 1960 e da quel momento in poi un grande disprezzo per i detenuti lo ha sempre animato.
Il Dottore non è di certo qualcuno con cui mettersi a discutere, ecco infatti come questo personaggio è descritto da Kit Nelson: “You don’t wanna mess with Doctor Beauregard, or you’ll end up on this side of the screen”.
Beauregard ha una moglie e due figli e ha fatto la sua ultima comparsa nella puntata dal titolo Tommy Madsen.

Classe 1949, Rippy è sugli schermi (grandi e piccoli) dal 1983 ed è noto soprattutto per il suo ruolo dell’angelo Earl in Saving Grace, di Tom Nuttall nella serie Deadwood e di John Billings in The Patriot.
Ora, Rippy è pronto per una nuova sfida: vestirà infatti i panni di Hunter, un esperto di sopravvivenza, nella quarta stagione di The Blacklist.
Quest’ultima è in uscita negli Stati Uniti il prossimo 22 settembre sul canale NBC e l’arrivo di Leon Rippy ad arricchire il cast è una delle novità più elettrizzanti del nuovo capitolo.
Al fianco di Red, Hunter verrà a conoscenza di un segreto che forse sarebbe stato meglio se fosse rimasto celato.
Tale mistero rivelato rischia di dare l’innesco a una serie di eventi catastrofici che minacciano di mettere a repentaglio l’esistenza di tutti i protagonisti della serie.
Un’altra caratteristiche della new entry, poi, è il fatto di essere molto enigmatico.
Questo, come prevedibile, inizia a far porre molti interrogativi sulla sua persona: si tratta di qualcuno di cui fidarsi o di un pericoloso approfittatore? Non spetta a noi scoprirlo, bensì a Red!
A noi non resta che aspettare ancora qualche giorno e vedere come Leon Rippy se la caverà in questo nuovo ruolo ma siamo pronti a scommettere che, come sempre, l’autore verrà promosso a pieni voti!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016