le-regole-del-delitto-perfetto-2-cast-1200x630

Le Regole del Delitto Perfetto: novità sulla stagione 3

28 aprile 2016, In: News

Inaspettatamente, torna Le Regole del Delitto Perfetto (ovvero How To Get Away With Murder), un’altra delle serie tv che vede come produttrice Shonda Rhimes.
Terminata la seconda stagione, infatti, sembrava che lo show avesse chiuso i battenti, ma dopo qualche tempo dalla notizia ufficiale, la produzione ha fatto dietrofront ed ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione.

A dare delle indiscrezioni su cosa accadrà nella serie che ha come protagonista Viola Davis è stato Pete Nowalk, cioè il produttore esecutivo della serie.

Pare che i nuovi episodi tenderanno a concentrarsi principalmente sul personaggio di Wes e che Conrad Ricamore, ovvero l’attore che dà il volto a Oliver, diventerà parte integrante del cast de Le Regole del Delitto Perfetto proprio a partire da questa stagione.

È stato sempre Nowalk a far sapere che il terzo capitolo del telefilm vedrà anche un approfondimento delle questioni riguardanti Sam e Frank, in quanto quello che ci è stato mostrato fino ad adesso è soltanto una minima parte della loro storia.
Lo showrunner, a tal proposito, ha continuato: “Proprio come non sappiamo come Bonnie e Annalise si siano incontrate. Entrambe queste storie sono un qualcosa che voglio esplorare durante la serie”.
Niente è invece stato rivelato sulle dinamiche dello sviluppo della questione legata all’omicidio di Mahoney, ovvero il padre di Wes; Pete Nowalk, infatti, sembra non sia ancora sicuro di come si svolgeranno le cose: “Potrei decidere di sviluppare la vicenda del suo omicidio in un solo episodio oppure in diverse puntate”.

Quello che emerge da queste dichiarazioni è che il produttore esecutivo della serie tv ha intenzione di occuparsi in maniera più coerente della caratterizzazione dei personaggi: “Voglio continuare a raccontare le vite dei personaggi a casa prima che conoscessero Annalise. Voglio incontrare il padre di Laurel, la famiglia di Michaela, esplorare nuove dinamiche e far crescere questi personaggi”, ha detto.

Inutile precisare, poi, che nella terza stagione de Le Regole del Delitto Perfetto si continuerà a insistere sulle dinamiche della morte del padre di Asher e, ovviamente, sull’esplorazione del rapporto tra Connor e Oliver.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016