le-regole-delitto-perfetto

Le Regole del Delitto Perfetto: news in attesa della stagione 3

15 settembre 2016, In: News

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la nuova stagione de Le Regole del Delitto Perfetto!
Il network ABC, infatti, manderà in onda il terzo capitolo della serie, negli Stati Uniti, il prossimo giovedì 22 settembre.

In questo nuovo capitolo probabilmente scopriremo, dopo tanta attesa, chi ha sparato a Wallace Mahoney.
Inoltre, il personaggio di Frank (impersonato da Charlie Weber) è stato riconfermato e l’attore sarà parte integrante del cast fisso pure della prossima stagione.

Rimane ancora da scoprire, però, in che modo Frank riuscirà a ingraziarsi di nuovo Annalise, a seguito della scottante rivelazione sul suo coinvolgimento nell’incidente in cui la Keating ha perso suo figlio.
Frank non è tuttavia l’unico a voler entrare nel cerchio della fiducia di Annalise: anche Oliver (l’attore Conrad Nicamora, promosso a regular per la stagione 3) scalpita, dopo aver lasciato il suo lavoro al termine della scorsa stagione.
Che i Keating 5 stiano per diventare i Keating 6, adesso?

Lo showrunner Peter Nowalk ha confermato che questi saranno i tratti salienti del primo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 3.
Va aggiunto, poi, che Connor (impersonato da Jack Falahee) non vuole rendere Oliver troppo parteciper delle sordide trame della Keating & Associati. Chissà se Annalise lo vorrà lì intorno?
Quest’ultima, inoltre, sarà ancora una volta ai ferri corti con la nuova rettrice interpretata da Luna Velez.
Tra le due non scorre buon sangue sin da subito e il nuovo personaggio, oltre a creare scompiglio, sembra che avrà a che fare con un mistero centrale nella terza stagione.

Nel nuovo capitolo de Le Regole del Delitto Perfetto, potremo anche scoprire più particolati sul passato di Laurel (i cui panni sono vestiti da Karla Souza) e Michaela (cui dà il volto Aja Naomi King).

Luna Velez, però, non sarà il solo nuovo acquisto del cast.
Ricordiamo anche le new entry: Esai Morales (che con tutta probabilità sarà il padre di Laurel) e Amy Madigan che ha già militato tra le file di Shondaland interpretando la dottoressa Katharine Wyatt in Grey’s Anatomy.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016